IFA 2017 – Le novità di Hisense

hisense

Hisense partecipa all’edizione 2017 di IFA con importanti novità che riguardano in particolar modo i settori TV, smartphone e frigoriferi. Vediamo gli smartphone presentati.

Hisense, sponsor ufficiale dei Mondiali di calcio 2018, presenta a IFA 2017 innovativi modelli smartphone pensati per il mercato europeo.

Prodotto flagship sarà il nuovo A2 PRO che raddoppia l’esperienza mobile con due display e integra funzionalità utili come il sensore di riconoscimento delle impronte digitali. In evidenza anche il modello C30, resistente a polvere, acqua e urti: il compagno perfetto per gli amanti dello sport.

Hisense A2 PRO

Hisense A2 PROsi distingue già a prima vista dalla maggior parte degli smartphone: due
schermi, uno sulla parte anteriore e un secondo in quella posteriore, offrono agli utenti
una doppia opportunità di utilizzo del telefono.

Lo schermo frontale da 5,5” Full HD Super AMOLED, garantisce una resa eccezionale dei
colori, per immagini nitide e realistiche. La durevolezza dei display è un punto di forza
ottenuto dalla scelta di un vetro estremamente resistente.

Lo schermo posteriore da 5.2” con tecnologia e-ink è ideale per la lettura di libri
elettronici o operazioni più semplici, che non richiedono un display a colori. L’utilizzo di
questo schermo prevede, inoltre, un minor impiego di energia che garantisce quindi una
durata della batteria notevolmente più lunga.

Pensando agli appassionati di fotografia per cui la qualità degli strumenti ottici è fondamentale in uno smartphone, Hisense ha dotato il modello A2 PRO di una fotocamera posteriore da 12 MP e di una anteriore da 16 MP con flash integrato. Inoltre, per aumentare la sicurezza dei dati, è stata inserita la tecnologia FingerPrint, per il riconoscimento delle impronte digitali.

Hisense C30: resistenza estrema per gli amanti dello sport

Hisense C30 è un dispositivo robusto che unisce caratteristiche tecniche elevate e un design elegante. Lo smartphone è dotato di certificazione IP68 e IK04 per l‘impermeabilità all’acqua, la resistenza alla polvere e agli urti. Se il dispositivo dovesse cadere in acqua durante un giro in canoa o una sessione di pesca, è in grado di resistere fino a 30 minuti a 1,5 metri di profondità. Questo rende Hisense C30 il partner ideale quando si è in movimento.

Hisense C30 è dotato inoltre di fotocamera posteriore da 16 MP con auto-focus per catturare immagini nitide anche quando ci si muove velocemente e altoparlanti dual stereo, che lo rendono un dispositivo ideale per la visualizzazione di contenuti multimediali.

Total
0
Shares
Previous Post

IFA 2017 – fai il pieno di energia con il nuovo Alcatel A7

Next Post
copertina mpow

Recensione Cuffie Over-Ear Mpow By Smartphone-Italia

Related Posts