Il mondo dei Pokémon da scoprire con la nuova linea di schede microSD SanDisk Pokémon

sandisk pokemon

Western Digital estende il proprio portafoglio di schede SanDisk microSD con licenza Nintendo presentando le nuove schede ispirate ai personaggi Pokémon, uno dei franchise di maggior successo al mondo. In collaborazione con The Pokémon Company International e Nintendo, Western Digital presenta la scheda microSD SanDisk Pokémon Snorlax (1TB), la scheda microSD SanDisk Pokémon Gengar (512GB) e la scheda microSD SanDisk Pokémon Pikachu (256GB).

Realizzate per la popolare console Nintendo Switch, le schede microSD SanDisk Pokémon consentono agli utenti di aggiungere giochi alle loro librerie invece di fare il download e doverli cancellare per ottenere più spazio e poterne scaricare di nuovi. Il design unico della serie di schede SanDisk Pokémon si ispira ai personaggi Pokémon più iconici scoperti per la prima volta nella regione di Kanto del mondo Pokémon, rendendo queste schede un must per i fan di tutto il mondo.

Le schede SanDisk microSD hanno licenza per le console Nintendo Switch e offrono ai giocatori su console portatile le prestazioni ultra-affidabili del brand SanDisk grazie alle  Flash Management Techniques che consentono di giocare senza interruzioni. Con velocità di lettura fino a 100MB/s e velocità di scrittura fino a 90MB/s, i giocatori possono passare al livello successivo senza problemi.

Siamo entusiasti di portare nuove ed esclusive schede di memoria alla comunità dei Pokémon grazie alla nostra continua collaborazione con Nintendo”, ha dichiarato Susan Park, Vice Presidente, Consumer Products & Strategic Partnerships, Western Digital. “Per oltre 28 anni, il marchio Pokémon ha catturato e continua a catturare i cuori e le menti dei giocatori e dei fan di tutto il mondo. Insieme stiamo aiutando i fan a ottenere il massimo dalla loro esperienza di gioco”.

I prezzi della scheda microSD SanDisk Pokémon Snorlax (1TB) partono da 133,99 euro, della scheda microSD SanDisk Pokémon Gengar (512GB) da 61,99 euro e della scheda microSD SanDisk Pokémon Pikachu (256GB) da 33,99 euro. Le nuove schede saranno disponibili sul Western Digital Store e presso alcuni e-tailer e rivenditori.

Total
0
Shares
Previous Post
Dreame A1

Recensione Dreame A1

Next Post
Philips 34B2U6603CH e 34B2U5600C

I nuovi Philips 34B2U6603CH e 34B2U5600C migliorano l’efficienza e la produttività

Related Posts