Jabra, aggiornamenti avanzati per gli auricolari di punta della gamma Elite

jabra ces 2024

A gennaio, Jabra, leader nelle soluzioni audio e video personali e professionali, ha annunciato una serie di aggiornamenti che migliorano le performance degli auricolari wireless della gamma Elite: gli Elite 8 Active e gli Elite 10. Queste novità sono oggi disponibili tramite un aggiornamento dell’applicazione. Gli aggiornamenti non solo aumentano la qualità dell’audio, ma migliorano anche la funzionalità e l’utilizzo degli auricolari Jabra di ultima generazione.

Jabra Elite 10
Gli auricolari più comodi della gamma di Jabra offrono un audio migliorato grazie ai nuovi algoritmi di soppressione dei distrattori basati sull’Intelligenza Artificiale, che rendono più efficace, in modo specifico, la riduzione del rumore nella gamma di frequenze della voce umana. Ciò significa che le voci delle persone intorno all’utente impegnato nella conversazione saranno cancellate per ottenere una qualità di chiamata migliore. Inoltre, Jabra ha aggiunto l’ANC (Active Noise Cancellation) durante le chiamate per migliorare ulteriormente l’esperienza. Gli utenti apprezzeranno il blocco della voce di sottofondo fino a due volte migliore, e la nitidezza delle chiamate in ambienti rumorosi come uffici, ristoranti e strade trafficate, con la garanzia di un flusso ininterrotto delle conversazioni.

Jabra Elite 8 Active
Gli Elite 8 Active, tra gli auricolari più resistenti in commercio, migliorano l’ANC e l’esperienza di ascolto in condizioni di vento, grazie a un aggiornamento del software che utilizza la tecnologia a doppio microfono per rilevare meglio lo specifico rumore. Con la nuova versione del software vengono utilizzati entrambi i microfoni esterni per garantire un rilevamento più accurato dei livelli del vento in sottofondo. L’upgrade dell’esperienza di ascolto della musica e della consapevolezza dell’ambiente circostante garantisce una migliore fruizione mentre si è impegnati in una corsa o in un allenamento all’aperto.
Gli aggiornamenti vengono inviati tramite l’app Jabra Sound+ e sono disponibili gratuitamente per tutti gli utenti tramite un rapido aggiornamento over-the-air senza costi.

Total
0
Shares
Previous Post
27E1N1600AE

La linea E1 di monitor Philips presenta tre nuovi modelli multifunzionali per il lavoro ibrido e a distanza

Next Post
oppo a79 5g rece

Recensione OPPO A79 5G

Related Posts