Jabra annuncia a livello mondiale la nuova linea di videocamere professionali PanaCast, destinata a reinventare il video, l’audio e l’intelligenza delle sale riunioni per quella che oggi è definita la “nuova normalità” lavorativa.
Fanno parte della nuova gamma: Jabra PanaCast 50, progettata per essere la prima barra video intelligente per la nuova normalità,
e Jabra PanaCast 20, un’innovativa videocamera personale smart.
La nuova normalità ha cambiato il nostro modo di lavorare, che rimane comunque sempre e sempre più legato alla collaborazione: l’87% degli intervistati nella ricerca Jabra con Kantar: “Work from Home during Covid-19”, del novembre 2020, ha infatti dichiarato di lavorare in team distribuiti.
In più, oggi il lavoro ibrido coinvolge i lavoratori in una rete sempre più flessibile, dai bar-caffè, alle case, agli uffici satellite. E dall’inizio della pandemia globale, si è assistito a un aumento significativo dell’utilizzo del video: il 66% dei professionisti in ufficio utilizzava una webcam autonoma o una videocamera integrata nel PC prima dell’era-COVID, e oggi l’86% dei lavoratori in smart working fa lo stesso.