JAPANNEXT svela il suo nuovo monitor da gaming curvo da 37,5″ con qualità dell’immagine eccezionale

JAPANNEXT 37 5

Un’immersione totale è ciò che offre il nuovo monitor del produttore giapponese JAPANNEXT il nuovo monitor da gaming curvo da 37,5 pollici UWQHD. Appositamente progettato per i giocatori più esigenti, questo monitor è la scelta perfetta per coloro che non vogliono compromessi tra le prestazioni di gioco e l’immersione grazie alle dimensioni dello schermo.

Progettato per ridefinire gli standard dell’esperienza visiva, questo monitor presenta la tecnologia IPS, garantendo colori vividi e angoli di visione eccezionali. Con un refresh rate di 144Hz e un tempo di risposta ultra veloce di 1ms, ogni dettaglio viene riprodotto con chiarezza cristallina, offrendo un’esperienza di gioco fluida e reattiva.

Con la sua qualità dell’immagine, risoluzione e dimensioni, il JN-i375C144UQR-H si rivolge anche agli appassionati e ai professionisti creativi. Con una risoluzione Full HD (1920×1080), questo monitor offre un’esperienza visiva immersiva grazie alla tecnologia HDR (High Dynamic Range), che porta una qualità dell’immagine e una chiarezza notevoli a tutti i tuoi compiti.

In termini di funzionalità, non manca nulla grazie soprattutto alla funzionalità di Power Delivery integrata. Con un solo cavo USB tipo-C, l’utente può caricare direttamente il proprio PC (e Mac) o altri dispositivi compatibili fino a 65W di potenza, offrendo una soluzione di ricarica comoda e veloce e sgomberando il proprio spazio di lavoro.

Tra le caratteristiche ergonomiche all’avanguardia troviamo il suo supporto regolabile in altezza e la possibilità di inclinare e ruotare lo schermo.

Il nuovo monitor JAPANNEXT, sarà ad un prezzo di lancio di 799 € (anziché 899 €).

Total
0
Shares
Previous Post
motorola edge 50 family

Quando lo smartphone diventa un’opera d’arte: motorola presenta la nuova generazione della famiglia edge

Next Post
Razer Kishi Ultra

Ecco Razer Kishi Ultra il controller definitivo per iPhone 15 Android e iPad Mini

Related Posts