JBL lancia il nuovo JBL QuantumENGINE

JBL QuantumENGINE

Ottieni un vantaggio competitivo grazie alla tua esperienza audio di gioco, alimentata dal nuovo JBL QuantumENGINE. Il software gaming di nuova generazione di JBL è una piattaforma unificata che offre audio spaziale immersivo e preciso, profili audio ottimizzati per ogni gioco, cancellazione del rumore con intelligenza artificiale e un’interfaccia utente intuitiva. Prendi il pieno controllo di tutte le cuffie e i microfoni JBL Quantum, via cavo o wireless, e vivi un suono ricco e coinvolgente, grazie alla tecnologia JBL Quantum Spatial Sound.

Nel gaming, il suono è questione di sopravvivenza, e JBL Quantum Spatial Sound cambia le regole del gioco. Che tu sia su un campo di battaglia o in un’auto durante un inseguimento ad alta velocità, potrai percepire minacce vicine, suoni ambientali e bersagli con maggiore precisione e rapidità. Che si tratti di una connessione Aux, USB cablata o wireless, potrai equipaggiare le tue cuffie con Quantum Spatial Sound, visualizzazione audio in tempo reale e design sonoro e luminoso pensato appositamente per il gaming.

Con QuantumENGINE, puoi regolare con precisione le impostazioni sia dei microfoni a braccio che dei microfoni standalone JBL Quantum, assicurando comandi vocali sempre nitidi e chiari così che la tua squadra possa sentire ogni comunicazione forte e chiara. Inoltre, la nuova interfaccia, completamente ridisegnata, offre ai gamer impostazioni di configurazione indipendente delle cuffie, accesso rapido durante il gioco e supporto multi-dispositivo.

Interfaccia semplificata per gamer di ogni livello e per ogni stile di gioco
Compatibile con Windows 10 o versioni successive e macOS 11 o versioni successive, il nuovo JBL QuantumENGINE offre controlli intuitivi, prioritizzazione drag-and-drop, gestione dei profili utente e configurazione dell’illuminazione, tutto in un’unica dashboard elegante e funzionale. Inoltre, permette di collegare i dispositivi JBL Quantum e consente di configurare ogni dettaglio in modo indipendente e preciso, sia tramite connessione Aux, USB cablata o wireless.

Funzionalità pensate per il gaming e personalizzazione totale:

  • Smart EQ: ascolta con estrema precisione passi, spari e altri e suoni ambientali ottimizzati. Scegli tra preset professionali per FPS, MOBA, RPG e altro ancora. Passa senza interruzioni dall’audio di gioco alla tua musica.
  • AI Mic: elimina i rumori fastidiosi della tastiera in modo che i tuoi compagni sentano solo la tua voce, grazie alla riduzione del rumore del microfono basata su AI.
  • Illuminazione: illuminazione completamente personalizzabile sui prodotti JBL Quantum compatibili, con preset studiati per i tuoi giochi preferiti per un’esperienza visiva ancora più immersiva.

Abbiamo ridisegnato JBL QuantumENGINE per offrire un’esperienza immersiva e personalizzabile, adatta a qualsiasi configurazione, guidati dal feedback della nostra community di gamer”, ha dichiarato Carsten Olesen, President of Consumer Audio di HARMAN. “Con l’introduzione di JBL Quantum Spatial Sound su tutti i nostri prodotti gaming JBL Quantum, rendiamo l’audio immersivo e spaziale accessibile a ogni gamer, a prescindere dal livello o dal prezzo. E con aggiornamenti costanti e nuove funzionalità in arrivo, il nuovo JBL QuantumENGINE è destinato a diventare la piattaforma audio di riferimento.”

 

Total
0
Shares
Previous Post
JBL Quantum 950 650 250

Gamescom 2025 – JBL ridefinisce l’audio gaming con le cuffie JBL Quantum 950, 650 e 250

Next Post
JBL Sense PRO

JBL presenta gli auricolari Sense PRO: l’audio Open-ear reinventato

Related Posts