Lenovo presenta la nuova generazione di tablet Androidper l’intrattenimento e la condivisione in famiglia

Lenovo presenta la nuova generazione di tablet Android, concepiti per il tempo libero e l’intrattenimento in famiglia. Lenovo Tab E7, Lenovo Tab E8, Lenovo Tab E10 e i nuovi tablet “mainstream” Lenovo Tab M10 e “premium” Lenovo Tab P10, rappresentano le più recenti offerte di Lenovo in tema di tablet Android, potenti, sottili, leggeri e pensati specificamente per l’uso domestico.

In ogni famiglia c’è bisogno di almeno un tablet per guardare video, navigare in rete, fare acquisti online e giocare. Sono infatti dispositivi sia più comodi per visionare contenuti rispetto agli smartphone, sia più maneggevoli e leggeri rispetto a un PC, ad esempio da usare in poltrona o da portare in gita con i ragazzi. Tuttavia, acquistare uno o più dispositivi adatti a ciascun componente della famiglia significa tenere conto di molteplici fattori, tra cui mobilità, convenienza economica e idoneità all’uso da parte dei bambini. Ecco perché la nuova suite di tablet Android di Lenovo è progettata tenendo conto delle esigenze delle famiglie moderne e offre numerose opzioni e vantaggi quali:

  1. Convenienza economica, con una serie di opzioni adatte a tutti i budget domestici
  2. Condivisione, con contenuti opzionali per i ragazzi e profili dedicati
  3. Rapporto prezzo/prestazioni conveniente, nel lungo termine

Lenovo Tab E7, Lenovo Tab E8 e Lenovo Tab E10: flessibilità per tutte le tasche

La nuova, versatile serie E dei tablet Lenovo consente alle famiglie di scegliere un tablet adatto praticamente a ogni budget ed esigenza.

Lenovo Tab E7

Il modello base Lenovo Tab E7 è progettato con l’intento primario di offrire all’utente il miglior rapporto prezzo/prestazioni, con un profilo sottile ed elegante e Android Oreo Go Edition, che consente di avere app più leggere, maggiore capacità di storage di serie e prestazioni molto migliori. Il display da 7 pollici e lo spessore di 10,33 mm consentono di trasportare Lenovo Tab E7 ovunque, con un’autonomia che consente di guardare fino a 5 ore di video prima di ricaricare.

Lenovo Tab E7 20180823090935351

Lenovo Tab E8

Per le famiglie con più di un utente potenziale di tablet, Lenovo Tab E8 consente di accedere con molteplici profili dedicati, interfacce e spazi di storage. Lenovo Tab E8 offre inoltre un’esperienza video e audio immersiva grazie al display HD da 8 pollici, che dà alle foto e ai video una resa particolarmente brillante, e all’altoparlante frontale, supportato da Dolby Atmos, che porta l’esperienza di un sound cinematografico direttamente nelle nostre case. Inoltre Lenovo Tab E8 è pensato per essere trasportato, grazie allo spessore di soli 8,9 mm, al peso di 320 grammi, e all’autonomia fino a 10 ore di playback video in locale.

Lenovo Tab E8 for multimedia 20180823090941983 1

Lenovo Tab E10

Infine, Lenovo Tab E10 è pensato per le famiglie che cercano un’esperienza audiovisiva completa sul loro tablet domestico. Questo potente e sottile tablet presenta due altoparlanti con Dolby Atmos e un display HD da 10 pollici, abbinati al potente processore Qualcomm Snapdragon 210. Lenovo Tab E8 e Lenovo Tab E10 sono inoltre dotati di camera posteriore autofocus da 5MP e anteriore a fuoco fisso da 2 MP.

Lenovo Tab E10 20180823090947111

Lenovo Tab M10: il tablet da famiglia per eccellenza, adatto a tutte le generazioni

Le famiglie che utilizzano i loro tablet costantemente, a casa e in viaggio, sono alla ricerca della migliore esperienza di intrattenimento e delle migliori opzioni di condivisione possibili. Ecco perché Lenovo ha creato Lenovo Tab M10, il modello di tipo “mainstream”. Leggero e versatile, è ideale per navigare nel web a casa e per l’intrattenimento dei ragazzi grazie al potente processore Qualcomm Snapdragon Octa-Core 1.8GHz al display Full HD da 10,1 pollici e al supporto Dolby Atmos.

Lenovo Tab M10 in Polar White

Lenovo Tab M10 è sottile e leggero (pesa solo 48 grammi) e presenta caratteristiche multimediali eccezionali tra cui i doppi altoparlanti anteriori. Le famiglie con bambini possono inoltre valersi del Kid Pack opzionale per un’esperienza d’uso gradevole e una migliore robustezza grazie all’involucro resistente agli urti e gli aggiornati contenuti speciali per i ragazzi.

Lenovo Tab M10 2018082309095374

Lenovo Tab P10 in Aurora Black (anteriore)

Lenovo Tab P10: il tablet personalizzato per il “binge-watching”

Per chi fa uso esteso e continuativo di contenuti multimediali, è disponibile Lenovo Tab P10, tablet raffinato di livello “premium” e prodotto di punta della nuova famiglia di tablet Android di Lenovo, che ridefinisce gli standard grazie all’eccezionale design a doppio vetro, alla cornice interamente in metallo, allo spessore di 7 mm e al peso di 440 g. Le finiture Aurora Black e Sparkling White presentano riflessi iridescenti a seconda di come la luce incide sul corpo del tablet.

Lenovo Tab P10 in Aurora Black (posteriore)

Sono comunque le funzioni di intrattenimento a distinguere per eccellenza Lenovo Tab P10, grazie ai quattro altoparlanti per sfruttare al meglio la tecnologia Dolby Atmos e alla camera posteriore autofocus da 8MP e quella anteriore a fuoco fisso da 5MP.

Lenovo Tab P10 in Sparkling White

Un tablet bello e potente come questo può essere utilizzato in maniera estensiva, e il sensore ultrarapido di impronte digitali consente di sfruttarne al meglio le caratteristiche multi-utente. Quando viene creato il profilo di un componente della famiglia, è sufficiente toccare il sensore con il polpastrello per entrare nel proprio profilo personalizzato, con le proprie immagini, impostazioni, App, giochi e file personali, tutti mantenuti separati da quelli degli altri componenti della famiglia.

Lenovo Tab P10 in Sparkling White 20180823090957751

Che si tratti di portabilità, condivisione, prestazioni o sicurezza dei bambini, Lenovo ha il tablet adatto, pensato qualsiasi bilancio familiare.

Prezzi e disponibilità per il mercato italiano saranno comunicati in seguito.

Total
0
Shares
Previous Post
mercato videogiochi

Videogames: la crescita dei players legata al passaparola e al mobile

Next Post
note9

Samsung Galaxy Note9: disponibile in Italia lo smartphone pensato per chi vuole il massimo

Related Posts