L’eReader più amato si tinge di bianco: Kobo lancia il Clara Colour White

Kobo Clara Colour

Rakuten Kobo, leader globale nella lettura digitale, annuncia con orgoglio una nuova aggiunta alla sua linea di eReader di punta: Kobo Clara Colour è ora disponibile in un elegante color bianco. Dotato delle caratteristiche e del design leggero del fratello in versione nera, è la scelta perfetta per chi vuole iniziare a leggere in digitale, sostituire un vecchio eReader o portarsi avanti con i regali per le festività di fine anno.

Gli occhi ringrazieranno, non solo per la palette di colori rilassanti del display E Ink Kaleido 3 da 6″, ma anche per la delicata illuminazione frontale ComfortLight PRO, che riduce automaticamente la luce blu.

Inoltre, le diverse caratteristiche del Kobo Clara Colour, dalla possibilità di evidenziare in diversi colori i passaggi preferiti di un libro, passando per schermo antiriflesso, l’archiviazione di migliaia di eBook e le settimane di autonomia della batteria, fino alla protezione impermeabile completa e la tecnologia wireless Bluetooth® per ascoltare gli audiolibri Kobo, hanno reso il modello il preferito dai lettori.

“Quando abbiamo lanciato i nostri eReader a colori, Kobo Libra Colour e Kobo Clara Colour, nel 2024, siamo rimasti colpiti dall’accoglienza estremamente positiva ricevuta dai lettori di tutto il mondo. La richiesta più popolare da allora è stata ‘Clara Colour, ma in bianco!’ e siamo felici di poter soddisfare questa domanda,” ha dichiarato Michael Tamblyn, CEO di Rakuten Kobo. “In Kobo ci concentriamo su una sola cosa: sorprendere i lettori. Ogni parte dell’esperienza con l’eReader contribuisce a questo obiettivo. Siamo orgogliosi di aggiungere Kobo Clara Colour in bianco alla nostra offerta.”

Realizzato con plastica riciclata e recuperata dagli oceani, Kobo Clara Colour è un eReader sostenibile e le sue caratteristiche di riparabilità lo rendono un dispositivo progettato per durare a lungo e accompagnare i lettori in infinite avventure letterarie. Grazie all’eBookstor con oltre 8 milioni di titoli, l’integrazione perfetta con le biblioteche tramite Libby, il servizio Instapaper per articoli web e l’abbonamento Kobo Plus “all-you-can-read”, le opportunità di lettura sono illimitate.

Inoltre, è possibile proteggere il proprio Kobo Clara Colour con la SleepCover eco-friendly (€29,99 CAD), disponibile nei colori rosa confetto, rosso cayenne, verde salvia, giallo burro, blu crepuscolo e nero. Realizzata con il 97% di plastica riciclata, di cui il 10% recuperata dagli oceani, la SleepCover contribuisce a deviare la plastica che altrimenti finirebbe in discarica o negli oceani. A un prezzo inferiore (€19,99 CAD) sono disponibili la Basic SleepCover e la Clear Case, sempre per lo stesso modello.

Kobo Clara Colour è in vendita a 169,99 euro sul sito web di Kobo e presso rivenditori selezionati. I preordini saranno attivi dal 9 settembre 2025 e i dispositivi disponibili nei negozi e online a partire dal 23 settembre 2025 in Canada, Stati Uniti, Regno Unito, Paesi Bassi, Belgio, Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Svezia, Svizzera, Australia, Nuova Zelanda, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Singapore, Malesia, Taiwan, Hong Kong, Giappone e Turchia.

Total
0
Shares
Previous Post
yarix

Indagine di Yarix: dirette e video privati da 2.000 videocamere in vendita online

Next Post
asustor aivideos

Con AiVideos ASUSTOR rivoluziona la modalità con cui è possibile fruire dei propri video

Related Posts