MMD presenta il monitor Philips 243B9 per i professionisti attenti all’ambiente

Philips 243B9

MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia il lancio del monitor LCD Philips 243B9. Dotato di docking USB-C, USB 3.2 ad alta velocità e risoluzione Full HD 1920×1080 con tecnologia IPS, questo monitor 24” (diagonale 60.5 cm) è progettato per semplificare l’attività lavorativa, aumentando così la produttività. Inoltre sono garantiti un maggiore comfort per l’utente e un ridotto impatto ambientale, grazie anche alla SmartErgo Base aggiustabile, ai PowerSensor per il risparmio energetico e il packaging al 100% reciclabile.

Connettività facile

Progettato per garantire semplicità e facilità d’uso, il Philips 243B9 offre la velocità e la flessibilità del docking USB-C con alimentazione. Con un unico connettore sottile e reversibile, gli utenti possono caricare il proprio laptop, guardare video ad alta risoluzione e trasferire dati ad alta una velocità. Questo monitor presenta anche la connettività tramite HDMI, così gli utenti possono godere di video e audio digitali di alta qualità trasmessi su un singolo cavo da fonti AV, inclusi lettori DVD, videocamere e PC.

Comfort e divertimento

Il Philips 243B9 è dotato di molte tecnologie per garantire la massima qualità d’immagine. La tecnologia IPS offre angoli di visione estremamente ampi e immagini nitide e luminose, mentre la risoluzione Full HD assicura maggiori dettagli e più chiarezza. E grazie alla modalità LowBlue, gli utenti beneficiano di una maggiore produttività che è anche una gioia per gli occhi. Il Philips 243B9 è inoltre dotato di una base SmartErgo regolabile, per un comfort ergonomico e una gestione dei cavi integrata.

Produttività ecologica

Oltre al comfort, alle ottime prestazioni e alla flessibilità, il Philips 243B9 è anche efficiente dal punto di vista energetico e conforme a numerosi standard e certificazioni ambientali, tra cui EnergyStar 7.0, TCO Edge e RoHS. Un sensore di potenza integrato rileva automaticamente la presenza dell’utente e regola di conseguenza la luminosità del monitor per una maggiore durata del prodotto e risparmi energetici fino all’80%, mentre il Zero Power Switch garantisce un consumo di energia pari a zero e riduce ulteriormente l’impatto ambientale del monitor. Dotato di alloggiamento privo di PVC/BFR e totalmente privo di mercurio e piombo, il Philips 243B9 utilizza anche l’85% di plastica riciclata post-consumo e materiale di imballaggio riciclabile al 100%.

Smart, flessibile e sostenibile, il monitor Philips 243B9 sarà disponibile da gennaio 2020 al prezzo di € 219.

Total
0
Shares
Previous Post
thomson diane led

Recensione Lampadina Wifi Smart Home Thomson DIANE LED (520023) by Smartphone Italia

Next Post
dynabook

dynabook, il futuro del lavoro è già qui

Related Posts