Synology parteciperà, per la prima volta, al MobileFocus Global, l’evento di Pepcom dedicato alla stampa durante il Mobile World Congress di Barcellona. Sarà l’occasione per poter presentare i dispositivi e le soluzioni più attese dell’anno:
– Il nuovo DS1019+: la nuova unità a 5 baie
Uno strumento fondamentale sia per le startup che per le PMI, questo nuovo prodotto a 5 baie ha la possibilità di essere un eccellente media server o un’unità adatta alla collaborazione e allo storage grazie alle performance elevate.
– MR2200ac: il primo mesh router con la certificazione WPA3
Lanciato nell’ottobre 2018, Synology continua a produrre router di alta qualità e ad innovare, creando il primo mesh router con certificazione WPA3. Sarà possibile osservare come questa unità, combinata con Synology Router Manager, permette agli utenti di creare un ambiente di rete potente e sicuro. Dal controllo parentale all’autoriparazione, approfondendo tutte le possibilità che Synology offre nell’ambito del networking.
– Le soluzioni di Synology per approfondire le infinite possibilità d’utilizzo di un NAS
Dalla creazione della propria libreria video con Video Station, salvare e organizzare le proprie foto con Moments fino ad ascoltare la musica preferita con Audio Station. Synology dimostrerà come un NAS possa diventare il media center perfetto.
I visitatori potranno anche approfondire le tematiche più legate alle aziende che offrono i prodotti Synology. Dalla rivoluzionaria soluzione di backup di Synology: Active Backup Suite. La soluzione all-in-one dedicata al backup pensata per facilitare e migliorare la protezione dati in diversi scenari IT.
L’evento ha, naturalmente, un forte focus sui dispositivi mobili e Synology presenterà diverse applicazioni mobile.