Quando il cellulare è scarico, chi ha il tempo di fermarsi per ricaricarlo, sperando di trovare una presa di corrente nelle vicinanze e di avere in tasca il caricabatterie? Chi non vorrebbe avere batteria sufficiente per immortalare alcuni momenti dell’appuntamento più atteso della Milan Games Week & Cartoomics o poter scattare una foto con il proprio idolo? Come risolvere il problema dello smartphone fuori uso? Con Chimpy. L’alleato perfetto grazie al suo servizio di noleggio powerbank disponibile alla Milan Games Week & Cartoomics (12-14 novembre a Fiera Milano Rho) e in 70 edicole della città di Milano.
Per continuare a godere delle numerose attività in programma per la manifestazione e utilizzare il telefono senza interruzioni, basterà noleggiare uno dei tantissimi powerbank Chimpy presenti all’ingresso del padiglione 8 a fianco al Guide Point di Back 4 Blood, caricare il proprio smartphone nell’arco della giornata e restituirlo comodamente o nello stesso luogo o successivamente in uno dei punti cittadini aderenti al servizio offerto da Chimpy, come l’edicola della metropolitana in stazione Centrale, a Cadorna, a Duomo, o Porta Genova per citarne alcune. Semplice, comodo e utile. Il processo di noleggio è immediato, non è richiesta alcuna registrazione al servizio e il download dell’app è facoltativo.
Basterà quindi recarsi al Guide Point, padiglione 8 area S04, come indicato sulla mappa della Milan Games Week & Cartoomics, per ricevere la batteria e il cavo corrispondente con un costo di noleggio pari a 3 euro (per la prima settimana), a cui andranno aggiunti 15 euro di cauzione che verrà restituita una volta riconsegnato il powerbank.
Inoltre, per supportare ulteriormente la crescente sensibilità dei consumatori verso le tematiche ambientali, le batterie Chimpy sono caricate al 100% con energia solare con un impatto volto ad un futuro a zero emissioni. Basti pensare che dal 2017 ad oggi i powerbank di Chimpy hanno caricato con l’energia solare i cellulari di oltre 2 milioni di persone.