Nital S.p.A., distributore dei prodotti Lexar in Italia, è lieta di presentare la nuova microSD Lexar Professional 1066x serie Silver, nata per offrire la velocità e lo spazio necessari per registrare velocemente le proprie avventure in alta qualità quando si è in movimento.
Progettata per telecamere sportive, droni e smartphone Android, registra e trasferisce rapidamente foto in alta qualità e video in Full-HD 4K UHD con velocità di lettura fino a 160MB/s e di scrittura fino a 120MB/s grazie alla tecnologia UHS-I.
La scheda è di Classe 10, UHS Speed Class 3 (U3) e classe di velocità Video 30 (V30), e garantisce le prestazioni che occorrono per scattare più velocemente e più a lungo.
Grazie alla valutazione di Classe 2 di prestazione per le applicazioni (A2), le schede microSD Professional 1066x UHS-I serie Silver sono ottime anche per le applicazioni su smartphone e tablet Android, perché permettono di lanciare e archiviare le app in un attimo e direttamente sulla scheda di memoria A2 utilizzando dispositivi abilitati alla memorizzazione Android Adoptable.
Le schede microSD Lexar Professional sono inoltre impermeabili e resistenti a urti, vibrazioni e raggi X.
Tutti i design di prodotto Lexar sono sottoposti a controlli approfonditi nei laboratori di qualità di Lexar, con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità. Per ulteriori informazioni visitare www.lexar.it.
Principali caratteristiche Micro SD Professional 1066x:
- Prestazioni di livello professionale per telecamere sportive, droni e smartphone Android
- Sfrutta la tecnologia UHS-I per una velocità di lettura fino a 160MB/s
- Registra velocemente immagini in alta qualità e lunghi pezzi di video in Full-HD e in 4K UHD con velocità di lettura fino a 120 MB/s
- Carica le app più velocemente grazie alla fulminea velocità A2
- Capacità disponibili: 64GB, 128GB e 256GB
- Progettata per resistere a lungo anche nelle condizioni più dure
- Comprende adattatore SD
- Garanzia di dieci anni per la scheda e garanzia di un anno per l’adattatore