D-Link, azienda leader nel settore della tecnologia wireless e della videosorveglianza domestica, ha ulteriormente ampliato il suo portfolio di soluzioni per la sicurezza in abitazione e ufficio, con l’aggiunta di un nuovo dispositivo alla sua gamma Wide Eye: la videocamera panoramica Wide Eye 180° (DCS-2530L).
La Wide Eye Full HD 180° (DCS-2530L) coniuga la tranquillità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con la semplicità di installazione e accesso. Le principali funzioni sono:
- Obiettivo Grandangolare – Si può vedere con un colpo d’occhio l’intera stanza, senza Pan/Tilt o necessità di aggiungere altre videocamere.
- Video e audio cristallini, di giorno e di notte – Il Full HD 1080p offre una visuale dettagliata della casa o dell’ufficio, mentre la visione notturna automatica permette fino a 5 metri di visibilità, anche nella completa oscurità.
- Rilevazioni di suoni e movimenti con avvisi e registrazioni – Non si perde mai nulla. Si può essere avvisati tramite smartphone o email appena viene rilevato un movimento o un rumore. inserendo una scheda microSD è possibile salvare una registrazione video.
- Connettività Wi-Fi – La videocamera è posizionabile in qualsiasi punto all’interno della rete Wi-Fi esistente. Il LED integrato indica l’intensità del segnale Wi-FI.
- Accesso sicuro – La sicurezza a doppio livello è garantita dalla funzione Wi-Fi Protected Access e dalla tecnologia di crittografia, che assicurano che i video restino private e protetti anche se aperti da remoto tramite internet.
- Semplice da installare e senza costi di abbonamento – La videocamera è installabile direttamente con l’app mydlink Lite gratuita, e accessibile da qualsiasi parte del mondo senza oneri di iscrizione.
Già disponibile al prezzo di 199€