Il brand tecnologico globale OnePlus ha annunciato oggi che il suo prossimo flagship, OnePlus 15R, sarà dotato della migliore fotocamera selfie mai installata su un dispositivo della Serie R. In arrivo tra soli cinque giorni, OnePlus 15R combina prestazioni potenti e fotografia avanzata, rappresentando un’aggiunta di rilievo alla OnePlus 15 Series.
Autofocus sorprendente
OnePlus 15R è il primo dispositivo della Serie R a integrare una fotocamera selfie da 32 megapixel, raddoppiando il numero di megapixel del sensore da 16 megapixel di OnePlus 13R. Inoltre, la fotocamera è dotata di autofocus, un’altra novità assoluta per la Serie R, che garantisce selfie incredibilmente nitidi. Infine, OnePlus 15R è anche il primo modello della Serie R a registrare video in 4K fino a 30 fotogrammi al secondo con la fotocamera frontale, un enorme salto di qualità rispetto ai video in 1080p disponibili su OnePlus 13R.
La notizia della migliore fotocamera anteriore mai realizzata per la Serie R si aggiunge ai precedenti annunci relativi alla presenza su OnePlus 15R dello stesso DetailMax Engine introdotto per la prima volta su OnePlus 15. Questo significa disporre delle stesse avanzate tecnologie di fotografia computazionale, tra cui Ultra Clear Mode, Clear Burst e Clear Night Engine, insieme alla registrazione video in 4K a 120 fotogrammi al secondo con la fotocamera principale – il tutto valorizzato dal display AMOLED 1.5K a 165 Hz.
Prestazioni potenti
OnePlus 15R è anche il primo dispositivo disponibile a livello globale a integrare il chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5, co-progettato e co-ottimizzato. Include inoltre il chip OnePlus G2 Wi-Fi, che garantisce una connettività Wi-Fi stabile ovunque, e il Touch Response Chip, che consente a OnePlus 15R di rilevare il tocco molto più rapidamente rispetto ad altri dispositivi. Gli utenti beneficeranno anche di una batteria da 7.400 mAh, la più grande mai installata su uno smartphone OnePlus, progettata per garantire prestazioni anche negli ambienti più estremi della terra e mantenere almeno l’80% della capacità dopo quattro anni.
OnePlus 15R sarà presentato ufficialmente il 17 dicembre durante un evento di lancio in livestream da Bengaluru, India.