OPPO Find X8 e Find X8 Pro ottengono il riconoscimento DXOMARK Gold Battery stabilendo nuovi standard per la durata della batteria

FIND X8 PRO

OPPO, tra le aziende leader nel settore degli smart device, annuncia che OPPO Find X8 e Find X8 Pro hanno entrambi ottenuto il riconoscimento DXOMARK Gold Battery 2025, premiando le loro prestazioni di batteria di livello superiore in termini di autonomia, ricarica ed efficienza.

Nei test di autonomia, che misurano la durata della batteria di un dispositivo tramite una serie di test reali e di laboratorio, Find X8 Pro e Find X8 si sono classificati rispettivamente al primo e al secondo posto nella categoria Ultra-Premium di DXOMARK, dimostrando le prestazioni della batteria della serie Find X8, leader del settore.

Serie Find X8: un mondo di possibilità con una sola carica

DXOMARK ha rilevato che Find X8 Pro offre prestazioni di autonomia eccezionali, con entrambi i dispositivi che ottengono ottimi risultati in ogni sottocategoria dei test: “casa/ufficio”, “In movimento” e “Calibrato”.

“Casa/ufficio” rappresenta gli ambienti in cui gli utenti di smartphone trascorrono la maggior parte del loro tempo. Il test “In movimento” vede gli esperti di DXOMARK Battery portare il device all’aperto e svolgere un set di attività ben definito, tra cui camminare, prendere l’autobus e la metropolitana, eseguendo compiti tipici come lo streaming musicale, la cattura di foto e la registrazione di video. Il test “Calibrato” comprende una serie di attività automatizzate, tra cui effettuare chiamate, riprodurre musica e video, e giocare in un ambiente controllato e con parametri fissi.

Sia OPPO Find X8 che Find X8 Pro hanno dimostrato un’eccellente autonomia in tutti gli scenari testati, durando costantemente più di 3 giorni con un uso moderato. Questa performance riflette il rigoroso protocollo di test, che simula l’uso quotidiano, alternando ambienti statici, come a casa o in ufficio, e ambienti dinamici, come il pendolarismo o l’esecuzione di attività all’aperto.

Il punteggio complessivo di autonomia di uno smartphone riflette quanto dura la carica del dispositivo, con la batteria ad alta capacità da 5910mAh di Find X8 Pro che fornisce una solida base per un’ottima performance con una sola carica. Eccellendo in attività come la riproduzione video prolungata, il gaming e lo streaming, compiti che solitamente mettono alla prova la batteria, Find X8 Pro è perfetto per chi esige di più dal proprio smartphone.

Find X8 ha anche ottenuto il riconoscimento DXOMARK Gold Battery 2025, dimostrando prestazioni di batteria impressionanti in tutte le categorie di test. La sua batteria ad alta capacità da 5630 mAh è particolarmente notevole considerando quanto sia sottile e leggera, superando la concorrenza dei flagship compatti in termini di capacità e prestazioni della batteria

Con una tecnologia innovativa di batteria al silicio-carbonio e il potente MediaTek Dimensity 9400, la Serie Find X8 combina massima efficienza e minima generazione di calore con un design estremamente sottile ed elegante.

Oltre a offrire una potenza da flagship che dura a lungo, la Serie Find X8 propone soluzioni di ricarica rapida versatili. Entrambi i dispositivi sono dotati di ricarica cablata OPPO SUPERVOOCTM 80W e ricarica wireless AIRVOOCTM 50W, garantendo tempi di inattività minimi e la massima comodità per gli utenti, come verificato dai test di DXOMARK.

Perfettamente progettato per soddisfare le esigenze degli utenti di oggi, che si tratti di un dispositivo sottile e leggero con potenza da flagship o di uno smartphone con fotocamera da vera potenza, Find X8 e Find X8 Pro offrono ore di intrattenimento, connessione e produttività senza preoccupazioni per la batteria.

 

 

Total
0
Shares
Previous Post
Cellularline Elite 20000

Recensione Cellularline Elite 20000

Next Post
Jabra Speak2 75

Jabra migliora l’audio delle sale riunioni con la nuova funzione di accoppiamento dello Speak2 75

Related Posts