OPPO Summer Tour: si conclude con successo tra tecnologia e grandi emozioni

oppo

Si è concluso l’OPPO Summer Tour, l’ultima iniziativa dell’azienda di Shenzhen che, partito alla ricerca dei nuovi volti della prossima campagna di comunicazione del brand, ha toccato 5 dei più importanti mall in Italia e ha visto protagonista la fotocamera da 1 miliardo di colori dello smartphone OPPO Find X3 Pro.
I numeri registrati nel corso delle 5 tappe raccontano il successo di questa iniziativa10.000 persone a Bergamo presso “Oriocenter” dal 3 luglio all’11 luglio, 20.000 a Milano presso “Il Centro” di Arese dal 12 al 18 luglio, 18.000 a Torino presso “Le Gru” dal 20 al 25 luglio, 15.000 a Firenze presso “I Gigli” dal 27 luglio al 1° agosto e infine 25.000 a Roma presso “Porta di Roma” dal 3 all’8 agosto. Più di 85.000 visitatori hanno avuto l’occasione di entrare in contatto con il mondo OPPO, provare in prima persona le ultime novità tecnologiche del brand grazie alla guida di trainer ed esperti di prodotto e incontrare tanti personaggi del mondo dello spettacolo, del digital e dello sport.

“Siamo orgogliosi dei risultati e del successo di questa iniziativa, che ci ha permesso di entrare in contatto con tantissime persone, raccontando le novità del mondo OPPO e al tempo stesso catturare le loro emozioni che potranno essere selezionate per diventare parte della nostra prossima campagna”, commenta Isabella Lazzini, CMO Oppo Italia.
I ritratti raccolti all’interno dei centri commerciali durante le tappe del tour e sulla landing page dedicata sul sito www.opposummertour.it sono stati più di 15.000.

Nei prossimi giorni inizierà il lavoro di selezione dei migliori scatti, quelli più originali in grado di raccontare le diverse emozioni dei partecipanti, avranno l’opportunità di essere selezionati per diventare i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria OPPO.
L’OPPO Summer Tour è stata anche l’occasione per conoscere e interagire con numerosi personaggi famosi del mondo dello spettacolo, del digital e dello sport. Tra gli ospiti speciali che hanno partecipato agli eventi ci sono Luca Onestini e Ivana Mrazova, le due leggende del calcio italiano Franco Baresi e Daniele Massaro, Matteo Ranieri e Shaila Gatta, Fabio Farati, Nicolò De Devitiis e Stefano Sala.

Total
0
Shares
Previous Post
realme me festival 2021

realme supera i 100 milioni di smartphone venduti in tutto il mondo e lancia la nuova serie realme GT Master Edition e nuovi prodotti innovativi il prossimo 18 agosto

Next Post
parallels 17

Parallels Desktop 17 ora disponibile

Related Posts