Razer annuncia il controller per Android Razer Junglecat e gli earbud Razer Hammerhead True Wireless

lenovo

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Razer Junglecat, un controller gaming per smartphone con doppia configurazione, pensato anche per il gioco su desktop.

I giochi mobile competitivi richiedono un controllo touch di precisione, per cui molto spesso i gamer hanno le mani che coprono l’azione durante le fasi più concitate del gioco. Considerato che sono numerosi gli sparatutto in prima persona o giochi di combattimento che necessitano di puntamenti e tempismo perfetti, i giocatori sono costretti a inventarsi espedienti per capire cosa succede nell’azione, mentre cercano di controllare il proprio personaggio.

Precisione portatile

Il Razer Junglecat risolve questo problema, lasciando libero lo schermo e consentendo ai gamer di vedere l’intera scena di gioco e rispondere a ogni minaccia fino alla vittoria. Dotato di due levette analogiche e pulsanti bumper su ogni lato, presenta nella parte sinistra una croce direzionale a quattro vie e nella destra quattro pulsanti azione extra.

È possibile utilizzare Razer Junglecat in due modalità differenti: per il gioco su mobile, è sufficiente attaccare uno o entrambi i controller al case incluso e giocare in movimento. I controller possono essere inoltre attaccati al controller grip, ed essere utilizzati come controller palmari con gli altri modelli di smartphone o tablet. Per il gioco su desktop basta associarli al PC.

In entrambi i modi, Razer Junglecat si connette tramite Bluetooth a basso consumo, con una risposta a bassa latenza, essenziale nel fare la differenza quando si vuole colpire con efficacia invece di ricevere un pugno da KO. E con oltre 100 ore di utilizzo con una singola carica tramite USB-C, Junglecat ha tutto ciò che serve per avere la meglio in lunghe sessioni di gioco.

Il fatto che i giocatori debbano spesso mettere le dita sullo schermo per controllare le proprie azioni di gioco è un ostacolo non da poco per il mobile gaming”, afferma Alvin Cheung, Senior Vice President della business unit periferiche di Razer. “Razer Junglecat migliora sostanzialmente la gaming experience su mobile con due controller ricchi di funzionalità, offrendo ai giocatori una visuale libera sull’azione e un facile accesso alle feature di gioco senza interruzioni”.

Personalizza la tua esperienza di gioco su mobile con la Razer Gamepad App

La Razer Gamepad App riconosce molti dei giochi per cellulari più famosi, ognuno dei quali può essere configurato in base alle preferenze personali. La Gamepad App consente ai gamer di accedere a una vasta library di giochi compatibili e di modificare le proprie impostazioni per ciascun gioco, nonché rimappare i pulsanti e i tasti a seconda delle necessità. È possibile inoltre regolare la sensibilità della levetta per un puntamento più preciso, fondamentale negli sparatutto in prima persona.

PREZZO & DISPONIBILITÀ

Il Razer Junglecat è disponibile su Razer.com ad un prezzo di 119.99€.

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia gli earbud Razer Hammerhead True Wireless, che utilizzano un Bluetooth 5.0 a latenza ultra-bassa, per offrire audio di alta qualità e ampia durata della batteria.

Suono wireless con zero lag

I Razer Hammerhead True Wireless sono progettati per offrire un audio immersivo in giochi, film e musica, senza i fastidiosi ritardi e desincronizzazioni tipici di altri dispositivi Bluetooth. Grazie a una connessione Bluetooth 5.0 a latenza ultra-bassa, l’audio dei Razer Hammerhead True Wireless è nitido e chiaro con un Gaming Mode che riduce la latenza a soli 60 millisecondi.

Gli earbud Razer Hammerhead True Wireless sono la soluzione audio wireless perfetta per gli utenti mobile”, afferma Alvin Cheung, Senior Vice President della business unit periferiche di Razer. “Questi ultimi potranno infatti beneficiare di un suono immersivo senza ritardi per film, musica e giochi, senza l’impiccio di cavi che si aggrovigliano o si impigliano”.

Con un driver da 13mm e una risbposta in frequenza di 20-20kHz, i Razer Hammerhead True Wireless offrono un ampio spettro sonoro, da bassi potenti fino alla chiarezza più cristallina degli alti, per ottenere il massimo da musica, film e giochi. Abilitando la latenza ultra-bassa assicurata dal Gaming Mode, audio e video rimarranno sempre perfettamente sincronizzati per un’esperienza davvero immersiva.

Confort e controllo totali

Gli earbud Hammerhead True Wireless assicurano 3 ore di batteria, con fino a 4 ricariche tramite la custodia di trasporto inclusa, per un totale di 16 ore in totale. Ricaricabile tramite USB-C, la custodia è perfetta per riporre gli Hammerhead True Wireless, che verranno ricaricati automaticamente quando non in uso.

Un’app mobile intuitiva consente agli utenti di associare e personalizzare gli Hammerhead True Wireless, cambiare la lingua del comando vocale o imparare a usare i gesti touch. Una volta associati, gli Hammerhead True Wireless si connettono automaticamente al dispositivo quando vengono prelevati dalla custodia, per il massimo della semplicità d’uso. Con pairing automatico a Bluetooth 5.0, controlli touch e compatibilità con assistente vocale, sono inoltre certificati IPX4 per la protezione contro sudore/schizzi.

PREZZO E DISPONIBILITÀ

Gli Hammerhead True Wireless sono disponibile su Razer.com ad un prezzo di 119.99€.

 

Total
0
Shares
Previous Post

Lenovo porta presente e futuro del gaming a Lucca Comics & Games 2019

Next Post
wiko

Wiko Flash Sale: 3 giorni per acquistare la View3 Special Edition a un prezzo super scontato

Related Posts