realme annuncia l’arrivo della serie realme 12 5G, si posizionerà come “Maestra delle Performance”

realme 12 5G Series

realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, annuncia ufficialmente la data di lancio dell’attesissima serie 12 5G, che arriverà il 14 maggio e sarà composta dai modelli realme 12+ 5G, realme 12 5G e realme 12x 5G.

La serie realme 12 5G è destinata a riscontrare un successo simile a quello della serie realme 12 Pro 5G, già ampiamente apprezzata nel comparto degli smartphone di fascia media. realme 12 Pro+ 5G è stato il secondo smartphone più venduto su Amazon in Italia durante il periodo promozionale di lancio e ha conquistato la prima posizione nella classifica “Le novità più interessanti di Amazon in Italia” per due giorni, seguito da realme 12 Pro 5G.  Inoltre, la serie realme 12 Pro 5G ha permesso di registrare una crescita nelle vendite dell’800% rispetto alla serie realme 11 Pro, superando definitivamente gli smartphone con fotocamera da 200MP e inaugurando una nuova era per la fotocamera periscopica.

Il successo di questi smartphone nasce dalla filosofia di realme per la realizzazione dei propri prodotti, “Qualità oltre la quantità”, che enfatizza la priorità del brand per l’esperienza d’uso rispetto al mero vanto delle specifiche tecniche. E i modelli di questa nuova serie sono già pronti a ridefinire ancora una volta l’esperienza degli smartphone di fascia media e ad alzare il livello delle prestazioni di questo segmento.

realme 12+ 5G: Il Maestro della Performance con il miglior punteggio Doxmark
realme 12+ 5G è dotato del chipset MTK 7050, che vanta il punteggio massimo Doxmark, garantendo performance elevate in diverse attività.

realme 12+ 5G combina la potenza del sistema OIS di Sony con l’eccellenza della fotocamera primaria LYT 600 da 50MP di Sony. Con lo zoom 2X nel sensore, la fotocamera principale garantirà immagini più chiare senza rinunciare alla qualità, offrendo maggiore stabilità di scatto per catturare con precisione soggetti a distanze diverse.

Inoltre, realme 12+ 5G è il primo smartphone del segmento a introdurre la tecnologia “Rainwater Smart Touch”, che offre agli utenti maggiore tranquillità nei casi in cui l’acqua venga a contatto con lo schermo durante l’utilizzo. realme 12+ 5G sarà anche l’unico smartphone del segmento realizzato in pelle vegana premium altamente resistente.
 
realme 12 5G: Il Maestro della Performance sotto i 300 euro con “Dynamic Button”
realme 12 5G sarà disponibile in nuovi colori sorprendenti e introdurrà l’innovativa funzione “Dynamic Button“, grazie a cui gli utenti potranno personalizzare il pulsante di accensione per accedere rapidamente a diverse funzionalità, come la modalità aerea, l’avvio rapido del wallet e di altre app di terze parti.
 
realme 12x 5G: Il Maestro del 5G fluido e veloce
Posizionato come il “Maestro del 5G fluido e veloce”, realme 12x 5G è progettato per stupire con il suo design e la sua interfaccia 5G. Grazie al potente processore Dimensity 6100+ 5G e agli algoritmi di ottimizzazione della rete, il realme 12x 5G gestisce senza difficoltà sessioni di gioco e carichi intensi. Per la prima volta nel suo segmento di prezzo, il realme 12x 5G introduce il “Light Feather Design” tipico dei modelli flagship. Alla luce del sole, i motivi a piuma del telefono si adattano alle variazioni di luce e ombra, restituendo un design leggero e raffinato.

L’innovazione e l’eccellenza continuano a guidare la crescita dell’azienda nel settore degli smartphone e con il lancio della serie realme 12 5G il brand raggiunge un altro importante traguardo nel proprio percorso di crescita. La serie realme 12 5G verrà presentata ufficialmente in Italia il 14 maggio a Milano.

Total
0
Shares
Previous Post
HONOR 200 Lite

HONOR presenta il nuovo HONOR 200 Lite

Next Post
ring pantilt indoor camera

Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera: una videocamera per ogni angolo della casa

Related Posts