realme, uno dei brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, annuncia che il nuovo realme GT 8 Pro arriverà entro il 2025 in Italia. Il dispositivo sarà fra i primi smartphone di fascia alta sul mercato italiano con il nuovissimo processore Snapdragon 8 Elite Gen 5 di Qualcomm e ridefinirà gli standard del settore degli smartphone flagship premium, rafforzando la posizione di realme nel mercato high-end. Questo smartphone garantisce prestazioni senza pari, capacità di gaming di qualità e multitasking fluido.
Il rivoluzionario Snapdragon 8 Elite Gen 5 è la piattaforma mobile di nuova generazione più potente di Qualcomm. La tecnologia avanzata a 3 nm di TSMC N3p assicura un’eccellente efficienza energetica, mentre il processore octa-core con architettura 2+6 raggiunge una velocità di clock leader nel settore di 4,61 GHz nella configurazione standard e offre una potenza straordinaria.
Tra i primi flagship con Snapdragon 8 Elite Gen 5 a debuttare nel mercato italiano, il realme GT 8 Pro promette prestazioni di livello superiore nel suo segmento: con un punteggio su Antutu che supera i 4 milioni, non è soltanto potenza pura ma rappresenta una fusione perfetta di velocità, efficienza, capacità di gaming ed esperienza utente.
Grazie al chip AI Hyper Vision+ di realme e alla tecnologia proprietaria realme GT BOOST 3.0 per la gestione predittiva dell’efficienza energetica, inoltre, il GT 8 Pro offre capacità senza precedenti anche nel gaming: è in grado di gestire simultaneamente due giochi come PUBG e Genshin Impact, a frame rate elevati per fino a un’ora, stabilendo nuovi standard nel settore.
Il realme GT 8 Pro arriverà entro la fine del 2025, pronto a sorprendere e a ridefinire i parametri di riferimento nel segmento degli smartphone di fascia flagship.