realme prepara il terreno per la nuova edizione dell’828

realme 828

realme si prepara per l’attesissima nuova edizione del suo evento 828, che quest’anno si terrà il 27 agosto e segnerà una tappa importante nel percorso del brand, che presenterà due tecnologie rivoluzionarie che ne evidenziano l’impegno per l’innovazione: la prima di queste tecnologie sarà una rivoluzionaria batteria ad alta densità con una capacità di oltre 10.000 mAh, progettata per eliminare l’ansia da ricarica e ridefinire l’autonomia per gli utenti più esigenti.

Oltre 10.000 mAh di capacità con un anodo al 100% in silicio senza precedenti

Questa batteria da 10.000 mAh presenta un anodo al 100% in silicio, una svolta che consente di raggiungere un’eccezionale densità di 1200 Wh/L, rendendola la batteria per smartphone con la più alta densità al mondo. Questa innovazione rappresenta un progresso significativo nel bilanciamento della capacità della batteria con un design sottile e consente a realme di fornire una batteria che soddisfi le esigenze degli utenti più esigenti, che si tratti di lunghe sessioni di gioco, creazione di contenuti per l’intera giornata o avventure di viaggio.

realme sarà sempre all’avanguardia nella tecnologia delle batterie

Questa non è la prima volta che realme conquista la leadership tecnologica nel settore delle batterie. Nell’ultimo anno, il marchio ha costantemente stabilito standard di settore mentre nel 2024 ha presentato il sistema di ricarica SuperSonic da 320 W, che carica una batteria da 4.420 mAh al 100% in soli 4 minuti e 30 secondi. All’inizio di quest’anno, con realme GT 7 ha invece introdotto la prima combinazione al mondo tra una batteria da 7.000 mAh e ricarica da 120 W, unendo elevata capacità a ricarica ultraveloce. Inoltre, appena tre mesi fa, ha lanciato un concept phone con una batteria da 10.000 mAh con un’impressionante densità di 887 Wh/L.

Questi traguardi dimostrano la profonda conoscenza di realme nella tecnologia delle batterie e il suo impegno nel soddisfare le esigenze dei giovani utenti, che cercano dispositivi in grado di stare al passo con il loro stile di vita “sempre connesso”, che si tratti di streaming, gaming o esplorazione.

Oltre alla rivoluzionaria batteria ad alta densità, una seconda tecnologia rivoluzionaria debutterà all’evento. I dettagli sono ancora segreti, ma si attende una novità che promette di consolidare ulteriormente la sua reputazione di trendsetter nell’innovazione mobile. Rimanete sintonizzati per aggiornamenti in diretta il 27 agosto, per scoprire le innovazioni che questa giovane azienda ha preparato per festeggiare il suo settimo compleanno con i suoi fan appassionati e fedeli.

 

Total
0
Shares
Previous Post
oppo reno 14 series

La serie OPPO RENO14 arriva in Europa offrendo la migliore esperienza fotografica AI e un design all’ultima moda

Next Post
dreame Aqua10 Ultra Roller Complete

Dreame lancia Aqua10 Ultra Roller Complete

Related Posts