realme presenterà il nuovo ecosistema di prodotti AIoT in occasione del lancio di realme X3 SuperZoom

realme

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita presenterà innovativi prodotti AIoT – tra cui realme Watchrealme Band, realme PowerBank e realme Buds Air Neo – in occasione dell’evento di lancio del nuovo realme X3 SuperZoom che si terrà domani 26 maggio alle ore 10:30 in diretta streaming.

Per realme è il primo lancio globale in Europa, uno dei mercati più importanti per l’azienda, motivo per cui è stato deciso di lanciare questi nuovi dispositivi.

realme Watch, il primo smartwatch del marchio, è dotato di touchscreen a colori ad alta risoluzione da 3,5 cm, supporta il monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo reale ed è in grado di monitorare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue. realme Band presenta un display curvo con un design accattivante senza bordi. Con il suo pulsante a sfioramento, il display è facile e intuitivo da utilizzare. realme Buds Air Neo combina prestazioni eccellenti e un aspetto elegante senza compromettere la sua grande tecnologia all’interno. In occasione dell’evento, realme presenterà anche realme PowerBank 2 che supporta la ricarica rapida a due vie da 18 W e con duplice porta USB-A e USB-C.

realme ha registrato il record di vendite di 1 milione di dispositivi ??Smart Audio AIoT con prodotti straordinariamente di successo ed eleganti come realme Buds Air e realme Buds Wireless.

realme ha annunciato all’inizio di quest’anno la sua strategia 1+1: Smartphone + AIoT. L’azienda si sta infatti impegnando a diventare “il brand AIoT con la più rapida crescita al mondo”. La strategia di realme è quella di lanciare oltre 50 prodotti altamente tecnologici nel 2020 per costruire rapidamente un ecosistema di dispositivi in grado di migliorare l’esperienza degli utenti in tutto il mondo.

Total
0
Shares
Previous Post
Mi True Wireless Earphones 2

Recensione Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 by Smartphone Italia

Next Post
JBL Bar 9 1

JBL Bar 9.1 TWS con Dolby Atmos: il futuro dell’home cinema

Related Posts