realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, presenterà MagDart, la prima tecnologia di ricarica magnetica per Android, in occasione dell’evento “realme Magnetic Innovation”, che si terrà martedì 3 agosto alle ore 14:00.
MagDart sarà la tecnologia di ricarica wireless magnetica più veloce al mondo. Nel corso dell’evento sarà presentato anche realme Flash, il primo smartphone Android dotato di ricarica magnetica, oltre a una serie di accessori che contribuiranno a costituire un ecosistema totalmente innovativo per il settore.
È possibile seguire l’evento attraverso le pagine YouTube e Facebook di realme: l’appuntamento è martedì 3 agosto alle ore 14.00.
Da sempre realme punta a mettere a disposizione dei giovani utenti di tutto il mondo prodotti tecnologicamente avanzati. Nel luglio 2020 realme ha presentato la tecnologia di ricarica ultraveloce SuperDart da 125W e MagDart rappresenta un’ulteriore conferma dell’impegno dell’azienda a offrire ai consumatori esperienze all’avanguardia.