Recensione Cinturino Apple Watch Celly Strap Band

copertina celly WBANDSTRAP

Celly specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di accessori per la telefonia mobile, ci ha fornito in prova il nuovo cinturino Strap Band per Apple Watch 42/44/45mm. Ma vediamo come si presenta e soprattutto in che modo si è comportato durante la nostra prova.

Confezione

La confezione è davvero ben curata con apertura  a libro magnetica, dove al suo interno troviamo il cinturino ed alcune informazioni principali.

Materiali

Il cinturino è realizzato in velcro con chiusura rapida a strappo, ed è disponibile nelle colorazioni bianco, nero, e giallo fluo.

A primo impatto potrebbe risultare poco resistente, invece abbiamo potuto constatare come durante l’utilizzo di tutti i giorni sia davvero resistente e piacevole da indossare.

L’abbiamo utilizzato al mare dove l’acqua salata spesso e volentieri tende a deteriorare queste tipologie di materiale, invece siamo rimasti soddisfatti di come si sia comportato.

Per quanto riguarda gli inserti per collegare il cinturino alla cassa dell’Apple Watch sono in plastica ma belli robusti.

Il cinturino è compatibile con tutti gli Apple Watch con le seguenti misure:  42/44/45 mm.

E’ possibile trovare il cinturino sul sito del produttore al prezzo di 19.99€.

Total
0
Shares
Previous Post
OnePlus Open Apex Edition

OnePlus Open torna nella nuova variante di colore Crimson Shadow

Next Post
oppo

OPPO presenta Reno12 F e Reno12 FS anche nella versione 4G

Related Posts