Celly specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di accessori per la telefonia mobile, ci ha fornito in prova la nuova cover MagSafe per iPhone 15 Pro. Ma vediamo come si presenta questa cover e come si adatta al nostro terminale.
Confezione
La confezione è davvero ben curata con doppia apertura, in quella a libro troviamo tutte le info tecniche della cover mentre in quella a cassetto troviamo la cover.
Materiali
La cover MagSafe è costruita con ottimi materiali e rifiniture di livello, ai lati esterni troviamo le texture antiscivolo che rendono salda l’impugnatura in qualsiasi situazione.
L’interno in morbida microfibra garantisce protezione e soprattutto evita graffi come accade spesso con altre cover, dove la polvere si deposita tra cover e device andando a creare micro graffi.
I vari pulsanti ed i fori presenti sullo smartphone, sono ben protetti e si riescono ad utilizzare senza impedimenti. Sia sulla parte frontale che posteriore, la cover ha un leggerissimo bordo che permette appunto di non toccare il vetro del display o le fotocamere posteriori quando poggiamo il telefono su una superficie.
La cover è studiata per funzionare alla perfezione con la tecnologia magsafe, infatti non abbiamo mai riscontrato problemi durante la ricarica con i nostri dispositivi magsafe.
Come indicato con la stampa all’interno della cover, MagSafe è testata per resistere a cadute fino a 2 metri.
E’ possibile trovare la custodia MagSafe sul sito del produttore al prezzo di 29.99€.