Grazie all’ufficio stampa Jayfi, abbiamo avuto modo di provare un ottimo paio di auricolari Jayfi, gli Auricolari JA 40 Stereo BlinkBass.
Confezione
La confezione si apre a mo di cassetto, sfilando la parte interna, dove oltre agli auricolari troviamo gommini di diverse misure, S, M, L, XL il manuale d’uso, iscrizione al Jaify care e una sacchettina per il trasporto.
Costruzione
Gli auricolari sono di ottima fattura costruiti in lega di alluminio, al cavo tondo classico avremmo preferito quello piatto anti ingarbugliamento, mentre il jack placcato in oro, garantisce ottime prestazioni.
L’unico pulsante multi funzione con microfono, posizionato a circa 15cm dall’auricolare destro.
Uso
L’isolamento acustico è davvero ottimo appena indossati gli auricolari, una volta avviata la musica l’isolamento è completo.
L’audio riprodotto è molto pulito ma la caratteristica principale di questi Auricolari, che dovrebbe essere quella dei bassi “profondi” non ci ha colpito particolarmente.
Il volume di riproduzione è alto e i bassi come dicevamo non sono cosi profondi, ma il suono che ne deriva è molto piacevole, la frequenza di campionamento è di 20-200000Hz.
Tramite il comando multi funzione posizionato poco sotto l’auricolare destro, sarà possibile eseguire diversi comandi: con una singola pressione, oltre a rispondere o chiudere le chiamate, anche avviare o mettere in pausa la riproduzione, mentre con una doppia pressione si passerà alla traccia successiva, infine con una tripla pressione si andrà alla traccia precedente.
Conclusioni
Gli Auricolari JA40 BlinkBass di Jayfi, sono un buono prodotto, la qualità costruttiva è nel complesso buono, e l’audio riprodotto è di livello ottimo.
E’ possibile acquistare gliAuricolari JA40 BlinkBass sullo store Amazon ad un prezzo di 22 euro(nel momento in cui scriviamo la recensione).
Caratteristiche e specificheAuricolari JA40 BlinkBass
– Dimensioni speaker: 9.2mm
– Sensibilità: 118 dB
– Impedenza: 18 ohm
– Frequenza: 20-200000 Hz
– Lunghezza cavo: 120 cm
– Peso: 23 gr