Recensione sbs Powerbank Power Delivery 20W da 10000 mAh con cavo USB-C integrato

sbs Powerbank Power Delivery 20W 10000 mAh

Di Powerbank ne abbiamo provati davvero molti di differenti forme e capacità, oggi vi proponiamo un Powerbank Power Delivery 20W da 10000 mAh con cavo USB-C integrato di sbs.

Confezione

Nella confezione, molto compatta nelle dimensioni, oltre alla batteria troviamo un cavetto USB A-USB C, per la ricarica e il manuale d’uso.

Ergonomia e Costruzione

Il powerbank è molto compatto, infatti misura 122 x 58 x 27mm per un peso di 200 grammi ed è completamente in plastica e purtroppo dà una sensazione di economicità.

Sul lato corto superiore troviamo l’alloggiamento per il connettore USB C e la porta USB Tipo C (ingresso e uscita). Sul lato sinistro è presente il pulsante per l’indicazione della carica, mentre sul lato destro, una volto rimosso il cavetto, troviamo l’ingresso USB A per la ricarica rapida fino a 22,5W.

Sulla parte frontale troviamo i 4 LED di stato che mostrano la carica residua (4 liniette, carica tra il 75 e il 100%, 3 liniette, 50-75%, 2 liniette, 25-50%, 1 linietta, 0-25%).

Utilizzo

Questo powerbank è dotato di ricarica rapida con Power Delivery 20W, che permette di caricare i dispositivi compatibili molto velocemente, semplicemente attraverso il cavo USB C integrato. Inoltre, attraverso la porta USB A Adaptive Fast Charge fino a 22,5W è possibile ricaricare rapidamente tutti gli dispositivi non dotati di connettore USB C, come ad esempio uno smartwatch.

Per utilizzare il powerbank basterà collegare il nostro dispositivo al cavo USB C e subito partirà la ricarica e i LED cominceranno a lampeggiare.

Tramite il powerbank sbs è possibile ricaricare contemporaneamente fino a 3 dispositivi, grazie alla porta USB C, alla porta USB A e al cavetto USB C integrato come smartphone, tablet, speaker, auricolari, smartwatch e molti altri accessori.

Come detto, i LED integrati mostrano la carica residua del powerbank, permettendo di sapere sempre quanta energia si ha a disposizione.

Conclusioni

I powerbank sono entrati prepotentemente nella nostra vita e se ne trovano delle più disparate marche, forme, dimensioni e capacità. Per quanto riguarda la marca, sbs è una sicurezza, capacità, forma e dimensioni dipendono dalle vostre esigenze, ma se cercate un Powerbank compatto e 10000 mAh sono più che sufficienti per voi, allora non possiamo non consigliarvi questo powerbank con cavetto integrato, Power Delivery 20W.

L’sbs Power Delivery 20W da 10000 mAh con cavo USB-C integrato lo si può trovare a circa 50 euro sul sito del produttore.

 

Caratteristiche e specifiche tecniche

Capacità: 10000 mAh / 37 Wh
Tipo di Batteria: Polimeri di Litio
Ingresso: 5 V D.C. – 2.4 A. 9 V D.C. – 2 A, 12 V D.C. – 1.5 A
Uscita: 1 USB TYPE-C PD, USB-A AFC 22,5W
Dimensioni: 144 x 67 x 15 mm
Peso: 200 g

Total
0
Shares
Previous Post
realme c61

realme lancia C61: resistente alle cadute e impermeabile con un design elegante e robusto da 149,99€

Next Post
vivo V40 Lite 5G

Recensione vivo V40 Lite 5G

Related Posts