Ring porta la qualità video a un nuovo livello con la risoluzione in 2K

ring

Dal 2013, anno della fondazione di Ring, l’azienda ha rivoluzionato il modo in cui i clienti restano connessi a ciò che per loro è importante. Videocitofonivideocamere con faretti attivati dal movimento e sistemi di allarme fai-da-te sono solo alcune delle innovazioni proposte per accogliere gli ospiti, illuminare giardini bui, mantenere sicure le case o controllare le attività dopo l’orario di chiusura.

Ring è cresciuta fino ad offrire oltre 50 prodotti suddivisi in cinque categorie, con le videocamere che si distinguono tra gli articoli più apprezzati dai clienti.

Partita con l’introduzione del primo videocitofono al mondo, l’azienda, grazie alla capacità di innovarsi costantemente, si è evoluta per permettere alle persone di rimanere sempre in contatto con le cose che contano di più per loro, soddisfacendo così le esigenze dei clienti. Oggi, Ring annuncia un ulteriore passo avanti: l’introduzione della qualità video in 2K nella linea di videocamere, la migliore mai offerta.

Nitidezza e colori brillanti con i video in 2K
 
La risoluzione video in 2K sarà presto disponibile per le Floodlight Cam Wired Pro e le Spotlight Cam Pro di Ring. I video in HD di Ring offrono già una qualità eccellente e, per migliorare ulteriormente l’esperienza degli utenti, sia esistenti che nuovi, verrà introdotto il 2K, che garantisce una qualità superiore e una nitidezza maggiore, permettendo di visualizzare i video con più dettagli e miglior chiarezza.

Ring sa quanto la qualità video sia fondamentale per i clienti, e per questo è stato sviluppato Ring Vision, una soluzione che integra software, hardware e competenze interne per garantire colori bilanciati, contrasto ottimale e interpolazione del movimento, offrendo così una qualità video impeccabile.

La risoluzione video in 2K sarà disponibile a partire dall’8 gennaio 2025 sulle Floodlight Cam Wired Pro e Spotlight Cam Pro. I clienti potranno aggiornare gratuitamente le loro Floodlight Cam Wired Pro e Spotlight Cam Pro alla risoluzione 2K direttamente tramite l’app Ring.

Ring annuncia la nuova funzione Vehicle Detection
 
Ring ha annunciato oggi anche la funzione Vehicle Detection, che avvisa i clienti quando un veicolo in movimento viene rilevato nel campo visivo di alcuni videocitofoni e telecamere Ring. La funzione Vehicle Detection inizierà il roll out oggi e sarà disponibile per tutti i clienti con dispositivi compatibili nelle prossime settimane, tra cui:

  • Floodlight Cam Wired Pro
  • Spotlight Cam Pro
  • Spotlight Cam Plus
  • Floodlight Cam Wired Plus
  • Pan-Tilt Indoor Camera
  • Indoor Camera (2nd Gen)
  • Battery Video Doorbell
  • Battery Video Doorbell Plus
  • Battery Video Doorbell Pro
  • Video Doorbell Wired
  • Wired Doorbell Pro
Total
0
Shares
Previous Post
harman kardon 1

Harman Kardon presenta due Importanti Novità: Enchant & Onyx Studio 9

Next Post
oneplus 13

OnePlus presenta la nuova serie flagship: OnePlus 13 E OnePlus 13R

Related Posts