Samsung presenta Galaxy Buds3 FE: design iconico, suono migliorato e integrazione con Galaxy AI

galaxy buds3 fe

Samsung Electronics presenta Galaxy Buds3 FE, l’ultima novità nella gamma Galaxy Buds, progettati per offrire funzionalità premium a un prezzo accessibile. Galaxy Buds3 FE ampliano l’ecosistema Galaxy con un design angolare, prestazioni audio migliorate e funzionalità di Galaxy AI.

Galaxy Buds3 FE sono progettati per garantire un’esperienza audio migliorata, grazie a innovazioni nelle funzioni chiave come la Cancellazione attiva del rumore (ANC), la qualità delle chiamate, la durata della batteria e il comfort, offrendo la massima libertà di ascolto.

L’aspetto più importante durante l’esperienza d’uso di Galaxy Buds è il suono di alta qualità. Per questo motivo, Galaxy Buds3 FE sono progettati per offrire una qualità d’ascolto ottimale in ogni situazione: nei momenti di quiete su un treno affollato, durante una conversazione all’aperto in presenza di vento o mentre si ascolta la playlist preferita durante una passeggiata. Dotati di altoparlante più grande, Galaxy Buds3 FE offrono un suono ricco e potente, con bassi profondi e alti nitidi. La cancellazione attiva del rumore potenziata riduce il rumore ambientale, creando un’esperienza di ascolto immersiva. La tecnologia Crystal Clear Call utilizza un avanzato modello di machine learning pre-addestrato per isolare la voce, garantendo conversazioni chiare anche in ambienti rumorosi. L’esperienza di chiamata è inoltre migliorata dalla posizione ottimizzata del microfono, studiata per catturare al meglio la voce con i microfoni rivolti verso la bocca dell’utente.

La facilità d’uso è al centro del design di Galaxy Buds3 FE: i comandi intuitivi rendono le interazioni semplici e immediate. Basta un semplice pizzico per effettuare selezioni o uno swipe per il controllo del volume. È anche più facile connettersi tramite il pulsante di accoppiamento integrato nella custodia, per passare agevolmente tra i dispositivi Galaxy. Con Auto Switch, Galaxy Buds3 FE rilevano automaticamente l’attività audio e trasferiscono la connessione senza interruzioni, garantendo un ascolto continuo su tutti i dispositivi Galaxy.

Inoltre, le funzioni AI e il design di Galaxy Buds3 FE rendono ancora più semplice mettere in coda la playlist successiva o tradurre una conversazione, grazie a comandi vocali o alla pressione prolungata. Quando vengono utilizzate frasi come “Hey Google”, Galaxy Buds3 FE possono ascoltare, comprendere e rispondere – senza schermo, senza la necessità di prendere in mano il telefono, solo con la voce. L’esperienza è veloce, naturale e coinvolgente, pensata per sembrare una chiacchierata con un amico più che l’interazione con un dispositivo. È possibile consultare l’agenda o leggere le e-mail senza nemmeno estrarre il telefono dalla tasca o dalla borsa. Per la traduzione, è sufficiente abbinare Galaxy Buds3 FE all’app Galaxy AI Interprete sullo smartphone: si potrà ascoltare una lezione in una lingua straniera o dialogare con qualcuno in un’altra lingua in tempo reale.

Il design angolare di Galaxy Buds3 FE rappresenta l’inconfondibile identità visiva della gamma Galaxy. Con una finitura opaca bicolore e dettagli semi-trasparenti, rappresenta un equilibrio tra semplicità e ricercatezza, offrendo un’estetica moderna ma con un tocco di vivacità.

Galaxy Buds3 FE segnano un nuovo capitolo nell’espansione dell’esperienza Galaxy. Pensati per chi desidera prestazioni affidabili, funzioni intelligenti e un design elegante a un ottimo rapporto qualità-prezzo, Galaxy Buds3 FE rendono più semplice che mai entrare nell’ecosistema Galaxy. Gli auricolari offrono un’integrazione perfetta con i dispositivi Galaxy, permettendo accessi rapidi dalle impostazioni di sistema e il controllo diretto da qualsiasi schermo, senza bisogno di aprire le applicazioni.

Galaxy Buds3 FE saranno disponibili a partire dal 5 settembre.

galaxy buds3 fe

Total
0
Shares
Previous Post
poco m7

POCO M7: batteria più performante e un’esperienza di intrattenimento superiore ad un prezzo accessibile

Related Posts