Celly, brand del gruppo Esprinet specializzato nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualità per smartphone, tablet e laptop, presenta i nuovi cinturini per Apple Watch: tocchi di colore o alternative più neutre in due differenti modelli, per garantire l’abbinamento perfetto a qualsiasi look.
WBANDMAG è il cinturino per Apple Watch in silicone sagomato caratterizzato da chiusura con aggancio magnetico e fibbia, per avvolgere saldamente lo smartwatch al polso.
Questo modello è realizzato in due versioni bicolor: una variante blu e azzurra, perfetta con outfit denim o business casual, e una nera/arancione che fonde uno stile più classico ad un dettaglio fluo, per essere sempre al passo con i tempi.
Il cinturino è compatibile con Apple Watch da 42, 44 e 45 mm.
Disponibile da novembre al prezzo di 19,99€.
WBANDSIL, cinturino in silicone per Apple Watch, è dotato di chiusura rapida con sistema pin-and-tuck, ovvero contraddistinta da un bottone che si inserisce direttamente tra i fori, e doppia fibbia per una maggiore sicurezza.
La semplicità less is more con questo modello risulta vincente: disponibile in colorazione rosa tenue e nero, si adatta perfettamente alle palette colori di tutti gli armadi e a tutte le occasioni d’uso.
Il cinturino è disponibile in due misure: WBANDSIL40 è compatibile con Apple Watch da 38/40/41 mm, mentre WBANDSIL44 con gli smartwatch Apple da 42/44/45 mm.
Disponibile da novembre al prezzo di 12,99€.