Sky Li, fondatore e CEO di realme, ha annunciato il ritorno della serie GT sul mercato globale dopo due anni, per imporsi sul mercato di fascia alta e dare una scossa al mercato degli smartphone in questo segmento.
GT torna con ambizione
Sky Li ha espresso massima fiducia nella possibilità di fare un passo avanti nel mercato di fascia alta. Ha sottolineato che, in quanto brand tecnologico destinato in particolare ai giovani utenti, il prossimo GT 6 supererà le aspettative su ogni fronte. Sky Li ha accolto con entusiasmo la crescente attesa da parte degli utenti di realme per il ritorno della serie GT e ha dichiarato che non avrebbe potuto lasciare questa aspettativa disattesa.
Nell’affrontare un segmento di mercato ricco di prodotti, realme ha dimostrato uno spirito competitivo. Il marchio non si limita a sfruttare i vantaggi esistenti in termini di prestazioni, ma è anche determinato a raggiungere nuovi traguardi nell’arena dell’intelligenza artificiale. Poiché la serie numerica di realme continua a ottenere risultati particolarmente soddisfacenti, si ritiene che il ritorno della serie GT consentirà a un maggior numero di giovani utenti di comprendere la determinazione dell’azienda.
Nuovo Flagship Killer
Il primo smartphone della serie GT, realme GT 5G, ha fatto il suo debutto in India il 18 agosto 2021, guadagnandosi il titolo di “Flagship Killer 2021”.
Il tanto atteso GT 6 è destinato a superare i prodotti GT precedenti, portando nuove soluzioni in un mercato statico. Dotati di tecnologie all’avanguardia, i nuovi prodotti della serie realme GT si preparano a infrangere le barriere delle prestazioni su tutta la linea. I nuovi prodotti della serie realme GT saranno una combinazione perfetta di esperienza AI all’avanguardia e tecnologia avanzata, posizionandosi come il “Nuovo Flagship Killer potenziato dall’AI”. Con una rinnovata attenzione verso i giovani utenti, sarà certamente interessante scoprire quali nuove tecnologie il marchio deciderà di includere.
realme sarà promotore dell’AI
L’intelligenza artificiale rappresenta la traiettoria futura del settore della telefonia mobile ed è destinata a rimodellare l’intero panorama tecnologico. L’emergere dell’era dell’AIGC darà il via a una rinnovata espansione del mercato, spingendo gli smartphone dotati di intelligenza artificiale verso una nuova fase di crescita. “La competizione nel settore si sposterà dal solo hardware a una combinazione di hardware, software e capacità tecnologica. L’intelligenza artificiale sta diventando il prossimo terreno di competizione, l’imaging, la voce e l’interazione saranno le tre tendenze principali dello sviluppo futuro dell’intelligenza artificiale”, ha affermato Sky Li.
realme è intenzionata a investire nel campo dell’innovazione dell’intelligenza artificiale e a diventarne promotore. Con il suo nuovo dispositivo, sarà uno dei primi marchi al mondo a integrare completamente la tecnologia AI nei propri smartphone, con particolare attenzione alle funzioni di imaging e di esperienza d’uso. Il brand rimane saldamente impegnata in un approccio incentrato sull’utente, mettendo a disposizione dei giovani consumatori soluzioni AI accessibili. In futuro, realme si concentrerà sulle esigenze della giovane generazione per creare funzionalità AI distintive.