Sonos Playbase: i campioni del suono e del calcio scendono in campo il 3 giugno

sonos playbase

Se non potrete vedere dal vivo uno degli incontri sportivi più seguiti della stagione, Sonos, brand leader nella produzione di sistemi Hi-Fi wireless per la casa, vi permetterà se non altro di portare un po’ del sound tipico dello stadio direttamente a casa vostra…

Grazie a PLAYBASE, l’ultima novità Sonos della famiglia Home Sound System wireless in grado di offrire un audio straordinario quando la TV è accesa e musica costante quando invece è spenta, infatti, potrete accogliere i vostri ospiti con una playlist da vero top player e poi “ascoltare” il campo di gioco, i cori dalle tribune e le voci dei protagonisti da bordocampo.

Con soli 58 mm di altezza e 10 driver con amplificatori dedicati – 6 mid-range, 3 tweeter e un woofer – PLAYBASE offre quanto di meglio ci si possa aspettare da uno speaker SONOS, incluso l’accesso a oltre 80 servizi musicali. Speaker sottile, potente, straordinariamente semplice, progettato per “scomparire” in casa e realizzato nella propria interezza da SONOS, bilancia in maniera unica design, acustica, wireless e software garantendo performance sonore di livello superiore. Ispirata dal fatto che il 70% delle TV viene posizionato sopra a un mobile e non montato a parete, PLAYBASE è stata progettata per essere adattarsi ai modi in cui le persone vivono in casa.

La finale UEFA Champions League sarà quindi un’occasione perfetta per riunire amici, parenti, super tifosi o semplici amanti dello sport e far vivere loro un’audio experience da veri campioni. E quindi, in bocca al lupo ai pretendenti al titolo e che vinca il migliore!

PLAYBASE è disponibile nelle colorazioni bianca o nera (ed è solo un caso…) al prezzo consigliato di € 799.

Per qualsiasi informazione: www.sonos.com

Total
0
Shares
Previous Post

Nuova campagna malware su Google Play – scoperta da Check Point Software

Next Post
photomaniaci

Nasce photomaniaci, il nuovo sito di riferimento per chi non è PRO!

Related Posts