Suunto Race S: progettato per atleti che desiderano migliorare le performance con un orologio più piccolo e compatto

Suunto Race S

Suunto Race è stato lanciato per la prima volta il 13 ottobre 2023. In poco più di sette mesi, alla fine di maggio 2024, gli utenti di Suunto Race hanno corso per 6.045.349 chilometri, pedalato per 4.223.211 chilometri, scalato 280 milioni di metri D+ e monitorato la loro attività per un totale di 1.918.461 ore.

Ora vi presentiamo Suunto Race S, il Suunto Race più piccolo. Grazie alle sue dimensioni compatte e al peso ridotto, si adatta a un numero ancora maggiore di polsi e, grazie al luminoso display AMOLED, lo schermo prende vita sia di giorno che di notte, proprio come accade con Suunto RACE.

Con Suunto Race S avete un nuovo compagno di allenamento e di gara. Il design più piccolo e leggero aggiunge comfort, in modo che possiate concentrarvi sul vostro sport e godervi l’orologio in qualsiasi momento della giornata!Daniel Das Bhowmik, Head of Product Con oltre 95 modalità sportive diverse, che spaziano dal trail running al ciclismo, dal nuoto allo yoga, ciascuna dotata di campi dati predefiniti accuratamente selezionati, Suunto Race S si rivolge a tutti gli appassionati di sport.

Race S è fatto per dare il suo meglio nelle circostanze più difficili. La batteria può durare fino a 30 ore quando ci si allena senza sosta con la migliore precisione del GPS. Quando si desidera andare più a lungo, è sufficiente ottimizzare le impostazioni del GPS per ottenere più ore di batteria e godersi la vita all’aria aperta. La batteria può durare fino a 5 giorni con la modalità “Tour” attivata.

Allenatevi monitorando il carico di allenamento, i progressi e il recupero, grazie a parametri come la variabilità della frequenza cardiaca (HRV), per essere al top il giorno della gara. Il vantaggio dell’HRV è che serve come indicatore dell’equilibrio del sistema nervoso autonomo e offre preziose indicazioni sulla salute generale e sui livelli di stress di un individuo. Una maggiore variazione significa generalmente che il sistema nervoso parasimpatico sta svolgendo il suo lavoro di regolazione.

Oltre a tracciare le statistiche di allenamento e a fornire un feedback personalizzato sull’andamento della corsa, l’orologio Suunto Race S monitora i passi, le calorie, la frequenza cardiaca e il sonno (comprese le fasi del sonno), in modo da fornire il miglior supporto possibile per il benessere quotidiano.

L’orologio fornisce suggerimenti e trucchi utili per la vita di tutti i giorni, come sveglie, controlli musicali, previsioni del tempo e molto altro.

Il GPS ha salvato la mia gara” Suunto ambassador, Christian Meier, dopo la vittoria a TDS all’UTMB Quando si è in mezzo alla natura, si possono utilizzare le funzioni premium per l’outdoor, come le mappe offline dettagliate per l’attività all’aria aperta, disponibili gratuitamente in tutto il mondo, il
sistema GNSS per una localizzazione precisa anche tra gli edifici più alti e le montagne scoscese, e il barometro per letture accurate dell’altitudine e allarmi per le tempeste.

Ci sono state molte occasioni in cui una mappa Suunto ha salvato le persone durante la navigazione, come l’anno scorso a Chamonix durante l’UTMB, quando il nostro atleta Christian Meier ha potuto affidarsi alla navigazione del suo orologio Suunto e ha ottenuto la sua più grande vittoria internazionale nell’ultra-running e, a dire il vero, anche mentre si trovava in Spagna durante le riprese della campagna creativa Race S!

Se da un lato l’orologio fornisce una grande assistenza per aiutare a praticare sport al massimo livello, dall’altro le dimensioni ridotte e la leggerezza di Race S aggiungono comfort nella vita di tutti i giorni. Con Race S abbiamo introdotto sei diverse opzioni colore, tutte realizzate in acciaio inossidabile e progettati in Finlandia.

L’orologio è compatibile con cinturini da 22 mm, quindi è possibile cambiare facilmente lo stile dell’orologio con i nostri “cinturini extra” by Suunto.

Con Race S ci siamo impegnati a fondere il design sottile e compatto ai vivaci look da gara. Le dimensioni ridotte rendono l’orologio leggero e comodo da indossare ogni giorno e durante le gare più lunghe. È incredibile quanto siamo riusciti a renderlo piccolo senza sacrificare le prestazioniMikko Ahlström, Suunto’s Head of Design.

Come accennato, l’orologio Suunto Race S sarà disponibile in 6 diverse versioni, ciascuna compatibile con un’ampia gamma di cinturini accessori per lo sport e l’uso quotidiano.

L’orologio sarà disponibile nell’estate del 2024 con un prezzo al pubblico di 349€. Stay tuned!

Suunto Race S Caratteristiche principali:
– Un orologio sportivo compatto e performante con un luminoso display AMOLED da 1,32″. Il design riprende quello del Suunto Race originale per quanto riguarda la forma, i pulsanti e la tecnologia del display
– Pulsanti di facile utilizzo e corona digitale per una rapida e facile navigazione delle funzioni e delle mappe
– Mappe esterne offline gratuite, integrate nell’orologio, con una precisione GNSS leader di mercato
– Metriche di allenamento avanzate, con feedback personalizzati sul carico di allenamento, sui progressi e sul recupero, calcolati in base alla variabilità della frequenza cardiaca (HRV). Ora è possibile visualizzare i dati di allenamento anche in base al ciclo mestruale.
– Tracciamento dell’attività quotidiana: passi, frequenza cardiaca, sonno e fasi del sonno, calorie, stress e altro ancora
– Sono previsti aggiornamenti software wireless over the air, per rendere l’orologio ancora migliore nel tempo!
– Materiali pregiati: vetro Gorilla e acciaio inossidabile, design finlandese.
– Oltre 95 modalità sportive tra cui scegliere e la possibilità di creare modalità personalizzate.
– Le previsioni del tempo e gli allarmi aiutano a rimanere consapevoli dell’ambiente circostante
– Compensazione completa delle emissioni di carbonio in un progetto di riforestazione di Tree-Nation con Unità di Carbonio Verificate attraverso la piantumazione di foreste di mangrovie costiere, che stabilizzano i litorali, rimuovono gli inquinanti, migliorano la qualità dell’acqua e forniscono habitat per la riproduzione che mantengono la pesca (Convalidato da un programma di verifica internazionale che garantisce la qualità dei progetti di compensazione del carbonio)

Total
0
Shares
Previous Post
honor 200 pro cs

HONOR annuncia la disponibilità di HONOR 200 e 200 Pro presso tutti i rivenditori di elettronica specializzati

Next Post
moto tag

moto tag: la soluzione di localizzazione by Motorola progettata per funzionare sempre e ovunque

Related Posts