Synology presenta la nuova FlashStation FS2017

fs2017

Synology Inc. presenta FlashStation FS2017, un NAS server scalabile e dalle grandi prestazioni, dedicato all’utenza enterprise.

In grado di gestire oltre 90,000 IOPS in 4K in scrittura casuale. FS2017 è perfetto per l’analisi di grandi quantità di dati, post-produzione dei video, virtualizzazione e per qualunque attività legata ad applicazioni di database che richiedono un alto IOPS e una bassa latenza allo stesso tempo.

FS2017 è dotato di un processore Intel Xeon 8-core e 16GB DDR4 ECC RDIMM (espandibile fino a 128GB), garantendo così alte performance nelle attività di multitasking e di throughput dei dati. Il design multi-LAN di quattro native porte 1GbE e dual 10GBase-T combinate con un supporto opzionale di 10GbE/25GbE/40GbE NIC, consente alla FlashStation FS2017 di massimizzare la larghezza di banda e far fronte ai requisiti richiesti dalle applicazioni che sfruttano una grande quantità di dati.

Considerate le particolarità delle tecnologie SSD e RAID, la sfida da affrontare riguarda la prevenzione del malfunzionamento simultaneo dei drive causato dalla distribuzione uniforme del carico di lavoro” ha commentato Jason Fan, Product Manager di Synology Inc. “La funzionalità RAID F1 offerta da FS2017 risolve questo problema:  un algoritmo dedicato che distribuisce in modo eterogeneo il lavoro sui diversi dispositivi, incrementando la resilienza del pool di archiviazione e ottimizzando la sicurezza dei dati”.

FS2017 gira sul pluri premiato sistema operativo di Synology, DiskStation Manager (DSM), con incorporati Snapshot Replication in grado di creare 65,000 copie backup su server offsite e con un’inclusiva soluzione di virtualizzazione che incorpora integrazioni con VMware, Citrix, Hyper-V e OpenStack.

Con il supporto a Windows ACL, Windows AD, e LDAP, FS2017 diventerà presto la scelta obbligata per le grandi aziende.

Per ulteriori informazioni, visitare https://www.synology.com/it-it/products/FS3017

DISPONIBILITÀ

FS2017 è disponibile in tutto il mondo.

FS2017 è inoltre compatibile con numerosi brand che si occupano di SATA/SAS SSD, consentendo così una maggiore flessibilità con i budget.

Total
0
Shares
Previous Post

Nuova scoperta di Check Point Software Technologies: si chiama FalseGuide

Next Post
dsl 3682 a1

D-Link DSL-3682 è il nuovo modem-router VDSL / ADSL dalle alte prestazioni e dal prezzo contenuto

Related Posts