Synology presenta le novità del 2019: Storage, Backup e Router

Synology Inc. ha presentato, durante il suo evento annuale Synology 2019, nuovi prodotti e applicazioni tra cui DiskStation Manager 7.0 (DSM 7.0) più stabile e intuitivo, una nuova linea di soluzioni, il Dual-active Unified Controller UC300, che fornisce un servizio ininterrotto per le aziende, Active Backup Suite senza licenza destinata al mercato del backup aziendale e il Mesh Router MR2200ac dotato di Synology Router Manager 1.2 (SRM 1.2), e molto altro.

Synology conferma il suo impegno nel proporre ai propri clienti prodotti e servizi sicuri e affidabili. In qualità di vendor di data storage, abbiamo ricevuto numerosi riconoscimenti in ambiti diversificati tra cui la pubblica amministrazione, la Difesa, la finanza, la tecnologia e la produzione, solo per citarne alcuni. Nel prossimo futuro, Synology continuerà ad esplorare mercati diversi grazie al Machine Learning, creando una soluzione all-inclusive incentrata sullo storage, backup off-site, comunicazione di rete e servizi cloud“, ha dichiarato Derren Lu, CEO di Synology Inc.

DSM 7.0 facilita la gestione agli amministratori IT

La nuovissima interfaccia utente di DSM 7.0 adotta un layout visivo più snello e riduce notevolmente le distrazioni, permettendo agli utenti di concentrarsi sulle informazioni del sistema di browsing. Il nuovo concetto “guidato” contiene più di 1.500 messaggi contestuali e interattivi, che permettono agli utenti di capire cosa è successo, perché è successo e come affrontare situazioni anomale quando si presentano. Questo aiuta gli utenti a tenere tutto sotto controllo.

Per offrire un framework di storage più stabile, DSM 7.0 integra una tecnologia di ricostruzione RAID rapida, esclusiva di Synology, tecniche di machine learning che facilitano la previsione dei guasti del disco e un meccanismo di sostituzione automatica, che implementa più livelli di protezione per i dischi. Inoltre, il nuovissimo CMS 2.0 consente ad un NAS Synology centrale di gestire fino a 10.000 altri dispositivi NAS, rendendo possibile la scalabilità per gli utenti aziendali.

Una struttura aziendale più stabile con il dual-active Unified Controller UC300

Oltre il 25% degli utenti Synology utilizza il servizio iSCSI Target. Per fornire una struttura di base più stabile, Synology lancerà una nuova linea di prodotti: UC300 (Unified Controller), il primo server dedicato iSCSI dotato di un controller dual-active in grado di garantire un servizio senza interruzioni in caso di guasti e di fornire grandi prestazioni con oltre 100.000 IOPS.

L’innovazione di Active Backup Suite senza licenza per il mercato dello storage aziendale

In passato, le aziende non potevano permettersi una soluzione completa per la protezione dei dati a causa della mancanza di fondi IT o di risorse di gestione. Secondo le statistiche dell’International Data Corporation (IDC), più della metà di tutte le aziende dell’area Asia-Pacifico hanno subito una corruzione irreversibile dei dati negli ultimi tre anni.

Per affrontare questa problematica, Synology rilascerà la soluzione di backup aziendale Active Backup Suite senza licenza, permettendo agli utenti di proteggere i propri dati memorizzati in infrastrutture fisiche, virtuali e cloud su un’unica piattaforma. Ciò rivoluzionerà i processi peculiari del mercato del backup, che combinano le vendite di hardware a quella della licenze software. Il backup di livello aziendale diventa di conseguenza più accessibile.

Il router MR2200ac dotato di SRM 1.2 porta la sicurezza e la gestione della rete ad un livello superiore.

Synology si concentra da tempo sullo sviluppo software, per migliorare la sicurezza e la gestione della rete. Il primo mesh router Synology MR2200ac è dotato del sistema operativo SRM 1.2. Oltre alla copertura Wi-Fi estesa che offre una connessione Internet veloce e affidabile, l’interfaccia intuitiva consente agli utenti di comprendere, monitorare e proteggere ulteriormente la propria rete domestica.

Il nuovo pacchetto Safe Access consente agli utenti di stabilire diverse regole per monitorare l’utilizzo di Internet su ogni dispositivo e tenere così sotto controllo gli attacchi, salvaguardando i dispositivi di rete e facilitando la gestione della sicurezza per gli utenti domestici e aziendali.

Oltre alle applicazioni già citate, Synology ha annunciato la nuovissima funzione di file streaming nell’applicazione collaborativa di file sharing Drive, la tecnologia di correzione delle immagini basata su tecniche di Deep Learning su Moments, l’integrazione tra i prodotti Synology e gli assistenti vocali intelligenti, come Alexa e Siri, Surveillance Station DVA che è integrato con tecniche di Deep Learning, e molto altro…

f MR2200ac right 45

Total
0
Shares
Previous Post

Wiko è a EICMA al fianco di SST con una “rombante” promozione

Next Post
htc u12

Recensione HTC U12+ by Smartphone Italia

Related Posts