Tra pochi giorni è la Festa della Mamma, regalale uno smartphone Nokia

nokia

Arriva la Festa della Mamma nella casa dei telefoni Nokia. HMD Global ha infatti in serbo promozioni davvero interessanti per questa giornata speciale.

Per approfittarne, occorre visitare il sito Nokia Mobile e scegliere il telefono più adatto tra i due modelli attualmente in offerta, entrambi sicuri ed estremamente resistenti!

Il primo è Nokia G11, lo smartphone che sfida la concorrenza nella fascia di riferimento. Con una durata della batteria di tre giorni e tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili, questo smartphone batte tutti gli avversari della stessa categoria. Perfetto per coloro che vogliono gestire la loro giornata senza preoccupazioni – che si tratti di catturare ricordi o di guardare i propri programmi preferiti – rimanere connessi tutto il giorno è facile con il Nokia G11.

Il Nokia G11 vanta anche un design tutto nuovo, ancora più ergonomico e sottile degli smartphone precedenti e, realizzato in robusto policarbonato, conserva ancora l’iconica durata e l’eccellenza degli smartphone Nokia che la gente si aspetta.

Il secondo, Nokia G21, racchiude tutte le caratteristiche del Nokia G11, ma aggiunge anche la possibilità di realizzare fotografie mozzafiato. Le versatili fotocamere a triplo obiettivo permetteranno infatti a chiunque di scattare fotografie dall’aspetto professionale, offrendo dettagli meravigliosi anche in condizioni di scarsa luminosità. Su quella frontale, l’intelligenza artificiale assicura che i selfie serali abbiano la giusta quantità di luce e nitidezza. Inoltre, con AI Super Resolution, entrambi i device elevano la qualità dello zoom degli scatti per un risultato sorprendente.

Nokia G21 1

Regala a tua mamma lo smartphone più sicuro e resistente tra i telefoni Nokia. Nokia G11 è in offerta a €179,99 in bundle con la cover protettiva Nokia Recycled Clear Case, mentre è possibile portarsi a casa il Nokia G21 a €199 in bundle con i comodissimi Nokia Comfort Earbuds.

Total
0
Shares
Previous Post
panda security

World Password Day: Panda Security ti svela come trovare una password sicura e memorizzabile

Next Post
altroconsumo

Internet delle cose, l’indagine Altroconsumo nelle case italiane sempre più smart

Related Posts