Un nuovo capitolo dell’innovazione: Huawei presenta HUAWEI MATE XT | ULTIMATE DESIGN e i nuovi prodotti di tutte le categorie

huawei mat xt

In occasione dell’evento di lancio globale a Kuala Lumpur in Malesia, Huawei ha svelato i nuovi prodotti audio, wearable, tablet e smartphone. Protagonista, è stato il debutto di HUAWEI Mate XT | ULTIMATE DESIGN, il primo smartphone trifold disponibile sul mercato. Huawei ha inoltre presentato la versione aggiornata del tablet HUAWEI MatePad Pro 13.2”, le prime cuffie con design ad archetto HUAWEI FreeArc e HUAWEI Band 10.

L’atteso debutto globale di HUAWEI Mate XT | ULTIMATE DESIGN

Dopo mesi di attesa, HUAWEI Mate XT | ULTIMATE DESIGN ha fatto il suo debutto mondiale. Il display trifold non rappresenta solamente un’innovazione pionieristica nel settore, ma segna anche un nuovo record: si tratta infatti dello smartphone pieghevole più sottile in commercio con uno spessore di soli 3,6 mm e al contempo anche quello con il display più grande con una larghezza di 10,2 pollici alla massima apertura.

Dotato del sistema Advanced Precision Hinge System e di un vetro ultra-grande e ultra-sottile (UTG) da 322 cm², il display trifold ha raggiunto un nuovo livello in termini di resistenza della cerniera, essendo il primo smartphone a supportare piegature sia verso l’interno che verso l’esterno. Che si tratti di navigazione orizzontale o verticale, di un’esperienza immersiva con schermo da 10,2 pollici o di un utilizzo multischermo, HUAWEI Mate XT | ULTIMATE DESIGN ridefinisce l’esperienza smartphone.

Gli utenti potranno anche godere di funzionalità per la fotografia avanzate grazie alla fotocamera Ultra Aperture XMAGE, che presenta un’apertura fisica regolabile a 10 dimensioni per scatti più nitidi e professionali.

MatePad Pro 13.2: continua l’innovazione nella tecnologia dei tablet

Il nuovo HUAWEI MatePad Pro 13.2” presenta display e accessori avanzati, prestazioni migliorate, e offre un’esperienza di utilizzo come quella di un PC.

Con un display OLED PaperMatte flessibile da 13,2″ dotato di una precisione del colore professionale, luminosità ultraelevata da 1000 nits e risoluzione da 2.8K, HUAWEI MatePad Pro 13.2 offre un’esperienza visiva caratterizzata da immagini realistiche e nitidezza dei colori. Inoltre, HUAWEI MatePad Pro 13.2 offre un’esperienza di digitazione come quella di un PC, attraverso la nuova HUAWEI Smart Magnetic Keyboard che riproduce perfettamente la disposizione dei tasti di un laptop e consente una digitazione confortevole e un input efficiente.

Il nuovo tablet è dotato di applicazioni per utilizzo professionale come HUAWEI Notes e l’app GoPaint, per garantire agli utenti una produttività massimizzata e per stimolarne la creatività. La batteria da 10.100 mAh offre un’autonomia duratura, e con la ricarica rapida HUAWEI SuperCharge, può essere completamente caricato in soli 65 minuti.

MatePad Pro 13.2 Kelson Tan

HUAWEI FreeArc: i nuovi auricolari open-ear

Huawei ha annunciato anche HUAWEI FreeArc, i primi auricolari open-ear con design ad archetto. Attraverso una fusione di ingegneria avanzata e design C-bridge, gli auricolari offrono un suono eccezionale, bassi potenti e comfort in tutte le condizioni atmosferiche per un’esperienza audio open-ear senza pari. Essendo i primi auricolari Huawei certificati IP57 per la resistenza all’acqua, sono perfetti per qualsiasi attività sportiva o avventura all’aria aperta, anche in condizioni di pioggia.

HUAWEI FreeArc sono progettati per offrire massimo comfort e stabilità, rimanendo saldamente in posizione anche durante le attività fisiche più intense. Per ottenere un design ergonomico e traspirante, gli auricolari presentano l’iconico C-Bridge design di Huawei e incorporano una lega di nichel-titanio (Ni-Ti) ad alte prestazioni da 0,7 mm che si adatta facilmente alle orecchie di chi li indossa. Gli auricolari sono anche ricoperti per l’81,5% da silicone liquido ultra-morbido e anallergico per un comfort duraturo.

HUAWEI FreeArc garantiscono un suono eccezionale per gli appassionati di sport con un’unità driver ad alta sensibilità da 17 x 12 mm, struttura acustica simmetrica, algoritmo dei bassi dinamici e algoritmo Adaptive Equal-loudness per prestazioni ottimali.

FreeArc Fara

HUAWEI Band 10: un assistente da polso per il benessere 

HUAWEI Band 10 offre un upgrade completo nel benessere olistico degli utenti, partendo dall’analisi del sonno a livello professionale. Analizzando la routine quotidiana, la funzione Enhanced Sleep Health Assistant fornisce informazioni personalizzate sul sonno, raccomandazioni pratiche e riepiloghi dettagliati dei modelli di sonno dell’utente, migliorandone la qualità. Inoltre, HUAWEI Band 10 presenta un design elegante che si adatta a qualsiasi look e grazie ai suoi materiali anallergici, può essere indossato comodamente tutto il giorno.

Band 10

Al centro delle innovazioni di Huawei c’è l’impegno costante per migliorare gli stili di vita dei propri utenti per soddisfare tutte le esigenze e, in linea con questa direzione, il brand continuerà a lavorare e investire sul futuro dell’innovazione.

 

 

Total
0
Shares
Previous Post
HUAWEI MatePad Pro 13.2.png

Huawei presenta il nuovo HUAWEI MatePad Pro 13.2”

Next Post
philips 34B2U3600C

Philips 34B2U3600C: il primo monitor Philips con garanzia di 5 anni e certificazione TCO, generation 10

Related Posts