Urbanista presenta PORTO, gli auricolari adatti alla tua vita in movimento

urbanista porto

Urbanista presenta gli auricolari True Wireless Porto, progettati per offrire un perfetto equilibrio tra leggerezza, compattezza e prestazioni superiori, Ideali per chi cerca un prodotto versatile che accompagna le giornate attive e le notti di riposo, Porto è l’accessorio perfetto per ogni momento della tua giornata. Grazie al design ergonomico, questi auricolari offrono un comfort duraturo e una qualità audio senza compromessi.

Porto di Urbanista: Comfort, Suono Potente e Autonomia per Ogni Momento della Tua Giornata
Gli urbanista Porto sono dotati di potenti driver da 6 mm e diaframma in PEEK ad alta efficienza, che garantiscono una gamma di frequenze da 20 a 20.000 Hz , per un suono ricco di bassi profondi, medi cristallini e alti nitidi. Che si tratti di un allenamento intenso o di un momento di relax, Porto si adatta perfettamente ad ogni situazione.

E’ possibile anche personalizzare l’esperienza audio grazie alle preimpostazioni dell’equalizzatore come Bass Boost e Treble Boost, per un suono che rispecchia i tuoi gusti personali.

La riduzione passiva del rumore fino a 20 dB permette di isolarti dai rumori di sottofondo, migliorando la concentrazione durante la giornata o favorendo un sonno più profondo e ininterrotto durante la notte.
I gommini in silicone personalizzabili nelle taglie S , M e L assicurano una tenuta sicura e un comfort ottimale, permettendoti di dormire senza fastidi, anche se dormi di lato.

Con una autonomia totale di 27 ore, Porto ci accompagnerà per tutta la giornata. E se si ha bisogno di una carica rapida, basta 10 minuti di ricarica per ottenere 2 ore di ascolto, mentre una ricarica completa richiede solo 2 ore .

La modalità Sleep Mode permette di impostare un timer regolabile per lo spegnimento automatico degli auricolari dopo 30 , 60 o 90 minuti, così da potersi addormentare senza preoccuparsi della batteria.

Inoltre, grazie al Bluetooth Multipoint , gli auricolari Porto possono essere connessi contemporaneamente a due dispositivi, permettendo di passare facilmente dalla musica alle chiamate, per un’esperienza sempre fluida e senza interruzioni.

Total
0
Shares
Previous Post
OPPO Reno13 Pro

Recensione OPPO Reno13 Pro

Next Post
ASUS Ascent GX10

ASUS presenta il Supercomputer AI Ascent GX10 con Tecnologia NVIDIA GB10 Grace Blackwell Superchip

Related Posts