Vacanze cariche con VARTA e device sempre pronti all’uso

varta

Tra il distanziamento sociale e partenze all’ultimo minuto, quest’anno le vacanze saranno diverse dal solito, ma VARTA permette di viaggiare in spensieratezza con dispositivi pronti all’uso. Spostarsi con i propri device sempre carichi per condividere foto sui social, restare in contatto con parenti e amici o cercare luoghi da visitare, è diventata ormai una necessità irrinunciabile. L’azienda tedesca, leader nell’energia portatile, mette a disposizione un ricco assortimento di power bank che garantiscono prestazioni elevate in totale sicurezza.

La nuova gamma LCD Power Bank è formata da tre modelli adatti a tutte le esigenze, che si differenziano per capacità, dimensioni e peso. Le diverse impostazioni di salvaguardia sono sinonimo di affidabilità e sicurezza: il processo di ricarica è interrotto da un sensore interno, qualora si verificassero temperature troppo alte e un rilevatore di sovratensione protegge l’ingresso di alimentazione da fonti di energia esterna. Inoltre, un fusibile elettrico ripristinabile impedisce il cortocircuito. Tutti e tre i modelli presentano una piccola luce LED situata sul bordo superiore del carica batterie, da attivare facilmente in caso ci si trovasse al buio. Sono dotati anche di due potenti uscite USB (2.4A e 1.0A), che assicurano una velocità di ricarica molto rapida e la possibilità di connettere due dispositivi contemporaneamente. Il design, elegante ed essenziale, è contraddistinto da un display che indica il livello di carica.

La soluzione più maneggevole è LCD Power Bank 7.800 mAh, il più piccolo della gamma (80x105x22 mm), in grado di ricaricare fino a un tablet e 2,5 smartphone ogni giorno.

Il modello di dimensioni intermedie, LCD Power Bank 13.000 mAh (80x141x22 mm), ricarica un totale di due tablet e 4,5 smartphone al giorno.

Per i più esigenti, inoltre, arriva in aiuto LCD Power Bank 18.200 mAh (82x161x22 mm), capace di ricaricare fino a 3 tablet e 6,5 smartphone ogni giorno.

Per chi desiderasse, invece, un’opzione ancor più maneggevole, Power Bank 2.600 è sicuramente la soluzione migliore. Con un’altezza di soli 99 mm e un diametro di appena 24 mm, il caricatore, poco più grande di una penna, si presta per essere trasportato in borsa o in tasca. Compatto, leggero e tascabile, soddisfa tutti i gusti: VARTA mette a disposizione diverse colorazioni, dalle tonalità  più classiche, come il bianco e il nero, ai colori pastello, come il corallo e verde chiaro. All’interno della confezione è incluso un cavo di ricarica di 50 cm e il modello presenta un comodo gancio per facilitarne il trasporto. L’indicatore LED Blu indica il livello di carica e scarica. Pratico e trendy, Power Bank 2600 risponde a tutte le esigenze quotidiane con un design unico.

Anche in viaggio, i Power Bank di VARTA vantano alte prestazioni, garantendo una sicurezza totale poiché seguono le linee guida UN38.3, il cui ciclo di test (UN Transport Test 38.3) include una varietà di simulazioni di pericolo al fine di garantire il trasporto senza incidenti per via aerea, stradale o acquatica. I test variano dall’attivazione di cortocircuiti esterni, colpi, vibrazioni, sovraccarico e scarica completa del power bank alla simulazione in condizioni di pressione elevata e temperature estreme. La qualità delle celle delle batteria è certificata da UL (Underwriters Laboratories Inc), un ente indipendente nato nel 1984.

Total
0
Shares
Previous Post
synology

Could privato efficiente e versatile con il nuovo DS920+ di Synology

Next Post
PT2160 IV

Flessibilità ai massimi livelli per il nuovo Plustek SmartOffice PT2160

Related Posts