Very Mobile, sul mercato italiano dal 2020, amplia la sua offerta lanciando un servizio che permette ai clienti di noleggiare il proprio smartphone con una soluzione in abbonamento.
Grazie alla collaborazione con Subbyx, la scaleup tech italiana che rivoluziona l’accesso al consumo permettendo di abbonarsi in modo flessibile, semplice e sostenibile all’utilizzo di prodotti tecnologici, i clienti Very possono scegliere il proprio device – nuovo o ricondizionato – tra quelli disponibili nella sezione “Smartphone” del sito verymobile.it, usufruendo di una formula con canone mensile flessibile e senza vincoli.
In particolare, sono disponibili due soluzioni di abbonamento smartphone: il piano Johnny permette a chi desidera un dispositivo sempre aggiornato di sostituirlo con il modello successivo a quello per il quale è stato sottoscritto l’abbonamento, mantenendo lo stesso canone mensile senza costi aggiuntivi; il piano Teddy è invece la formula ideale per chi preferisce utilizzare il proprio smartphone a lungo e risparmiare, con una diminuzione progressiva del costo dell’abbonamento all’uscita dei nuovi modelli.
Entrambi i piani prevedono uno sconto dedicato del 10%, sono flessibili e senza vincoli: possono essere disdetti in qualunque momento, senza penali o costi nascosti. Includono inoltre Subbyx Care, la copertura completa contro danni accidentali e malfunzionamenti, senza costi aggiuntivi né franchigia. Very Mobile, che propone offerte “per sempre” a partire da 5,99€ al mese con 150 Giga in 5G, minuti e SMS illimitati, con questo lancio conferma il proprio impegno non solo verso la convenienza e la sostenibilità ma anche verso l’innovazione, con soluzioni sempre più vicine alle necessità e alle preferenze dei propri clienti.