Western Digital, azienda leader nelle tecnologie e soluzioni di archiviazione, annuncia una nuova partnership con Epic Games e Nintendo per distribuire la prima scheda SanDisk microSDXC per Nintendo Switch con licenza ufficiale Fortnite.
L’esclusiva scheda di memoria dedicata a Fortnite per Nintendo Switch è stata progettata per offrire ai giocatori di Fortnite uno spazio di archiviazione coerente con le loro esigenze e affidabile, indipendentemente dalla modalità di gioco. La scheda è stata inoltre testata e approvata per l’uso con tutte le console Nintendo Switch ed è coperta da una garanzia a vita1 limitata per offrire ai giocatori la tranquillità necessaria per condurre il gioco.
Ispirato ai costumi ufficiali da Skull Trooper (128GB) e al leggendario Cuddle Team Leader (256GB), il design esterno delle carte rende omaggio ad alcuni dei personaggi più originali e popolari del gioco. Come bonus, i fan che acquisteranno la carta riceveranno un codice per riscattare lo speciale Angular Flow Wrap, per ipnotizzare i compagni di squadra.
“Con centinaia di milioni di fan in tutto il mondo, Epic Games è un’azienda riconosciuta per la sua leadership e capacità di innovazione nel settore del gaming”, ha dichiarato Susan Park, vice president of Consumer Solutions Product Management, Western Digital. “Siamo entusiasti di collaborare con Epic Games e Nintendo per contribuire a migliorare l’esperienza di gioco dei fan, portando le nostre schede di memoria, uniche, alla community di Fortnite“.
La scheda microSDXC SanDisk per Nintendo Switch dedicata a Fortnite viene venduta al prezzo di 40,99 euro nella capacità da 128GB e 64,99 dollari nella capacità da 256GB ed è già disponibile presso un gruppo selezionato di rivenditori, presso gli e-tailer e sullo store online di Western Digital.