La fine della scuola è alle porte e Wiko, il brand di telefonia portavoce del “lusso democratico”, propone i regali perfetti per i genitori che vogliono premiare i figli promossi a pieni voti. View3 e Y80 sono due smartphone ideali per chi è alla ricerca di un device dal design giovane e accattivante, dall’ottimo rapporto qualità prezzo e in grado di racchiudere tutte le feature che realmente servono ai ragazzi.
Il plus di questi smartphone? Niente più scuse, per i vostri figli, del tipo “si è scaricata la batteria e non ho potuto rispondere” perché View3 e Y80 hanno una batteria da 4000 mAh in grado di garantire un’autonomia da record che arriva fino a 2 giorni nel caso del View3.
Inoltre, sia il View3 che l’Y80 offrono un’esperienza di scatto migliorata e “a prova di like”. Con le tre fotocamere posteriori, View3 regala il triplo delle possibilità di effettuare scatti sorprendenti. Il sensore IMX486 di Sony da 12MP e 1,25µm pixel size permette infatti di realizzare scatti incredibili, nitidi e ricchi di colore, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Foto di classe prima delle vacanze? Grazie all’obiettivo ultra-grandangolare da 13 MP foto di gruppo e di panorami non saranno più un problema.
Y80, con il suo ampio display HD+ da 5,99”, monta una doppia fotocamera 13MP + 2MP. La fotocamera frontale con flash da 5MP darà spazio ai migliori selfie.
E infine, un occhio a colore e design: View3 è disponibile nelle versioni Night Blue, Blush Gold ed Electro Bleen, mentre Y80 si caratterizza nelle tonalità, con finiture opache,Gradient Dark Blue, Gradient Bleen e Gold.
Prezzo consigliato al pubblico View3: 179,99€
Prezzo consigliato al pubblico Y80: 99,99€