Xiaomi annuncia oggi che l’ottavo Authorized Mi Store italiano aprirà ufficialmente le sue porte sabato 1° giugno all’interno del centro commerciale Campania, a Marcianise, in provincia di Caserta.
L’apertura del nuovo Mi Store a Marcianise segue quella di Catania, avvenuta solo una settimana fa all’interno del centro commerciale Etnapolis. L’obiettivo di Xiaomi è da sempre quello di portare innovazione al maggior numero possibile di consumatori e Mi Fan con prodotti sorprendenti a prezzi onesti e accessibili.
Xiaomi continua il proprio programma di espansione sul territorio italiano: l’apertura di questo Authorized Mi Store segna un nuovo passo in avanti dell’azienda e sottolinea, ancora una volta, il grande impegno che fin dall’inizio ripone nei confronti del mercato italiano e dei propri Mi Fan locali. Un impegno che si concretizza portando il pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon”, nel quale il New Retail mira a offrire l’esperienza maturata nell’e-commerce all’interno dei canali offline con l’apertura di Mi Store, presentando così un’integrazione efficiente tra i due canali.
Lo store, situato al piano terra del centro commerciale Campania, ha una superficie di circa 220m2, impiega più di 15 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi, e anche delle aziende che fanno parte dell’ecosistema, attualmente disponibili in Italia.
Per tutti i Mi Fan, sarà possibile accreditarsi all’apertura del Mi Store di Marcianise registrandosi a questo link. In questo modo, avranno la possibilità di accedere al Mi Store saltando la lunga coda. Tantissimi saranno i vantaggi, premi e promozioni che daranno loro il benvenuto nel nuovo store.
La cerimonia di inaugurazione sarà alle ore 11:00 con la cerimonia del taglio del nastro, a cui parteciperanno anche i personaggi della celebre trasmissione radiofonica Zoo di 105.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14:00, tutti gli appassionati di Xiaomi e i Mi Fan avranno la possibilità di provare su pista Ninebot Gokart, brand separato di proprietà di una delle oltre 200 aziende che fanno parte dell’ecosistema di Xiaomi.