GeForce RTX 4060 è ora disponibile all’acquisto

nvidia geforce rtx 4060

NVIDIA annuncia oggi la disponibilità della nuova GeForce RTX 4060 presso i principali rivenditori e negozi, a partire da 335 Euro, insieme all’annuncio del nuovo Game Ready Driver per la GeForce RTX 4060.

In aggiunta, NVIDIA annuncia che Stranded: Alien Dawn e TIMEBREAKER, sono ora disponibili con il supporto del DLSS.

GeForce RTX 4060 disponibile ora

NVIDIA ha lanciato nel mese di maggio la GeForce RTX 4060, oggi in vendita a partire da 335 Euro.

Per tutti coloro che giocano con GPU di precedenti generazioni, l’architettura Ada Lovelace di NVIDIA – cuore pulsante della GeForce RTX 4060 – offre uno straordinario salto in avanti, sia in termini di prestazioni in gaming – moltiplicate grazie al DLSS 3 potenziato dall’IA – sia in tutte le app creative. Inoltre, grazie all’efficienza dell’architettura Ada Lovelace, il consumo di energia è sensibilmente ridottola scheda grafica è più silenziosa e fresca e le ventole funzionano a velocità più bassa o addirittura al minimo. Le menti più creative apprezzeranno anche l’NV Encoder di ottava generazione con supporto AV1.

Game Ready Driver per la GeForce RTX 4060

Il nostro ultimo driver è Game Ready per tutte le GeForce RTX 4060, il nuovo membro della famiglia GeForce RTX Serie 40.

Nuovi giochi DLSS

L’entusiasmo legato alla tecnologia DLSS continua a crescere, con l’aggiunta di un paio di nuovi titoli disponibili con il moltiplicatore di prestazioni basato sull’intelligenza artificiale di NVIDIA:

  • Stranded: Alien Dawn (disponibile ora con DLSS 2)
  • TIME BREAKER (disponibile ora con DLSS 2 e ray-tracing)

Informazioni sui Game Ready driver

I driver GeForce Game Ready offrono la migliore esperienza per i vostri giochi preferiti, perché sono stati finemente messi a punto in collaborazione con gli sviluppatori e ampiamente testati su migliaia di configurazioni hardware di desktop e laptop per ottenere il massimo delle prestazioni e dell’affidabilità.

Il programma Game Ready Driver di NVIDIA è stato progettato da zero come metodo per offrire la migliore esperienza di gioco possibile. Questo programma crea una sinergia con gli sviluppatori di giochi, stabilendo una cadenza regolare di scambio di build di gioco e driver pre-release. Lavoriamo insieme per trovare ottimizzazioni e risolvere problemi e iteriamo le build, di conseguenza, per garantire che sia il gioco che il driver Game Ready offrano la massima qualità e le migliori prestazioni al momento del lancio.

Total
0
Shares
Previous Post
realme c53

realme C53 debutta a 179,99 euro: 33W di ricarica rapida, 128 GB e fotocamera AI da 50MP

Next Post
zenfone 10

ASUS presenta il nuovo Zenfone 10: compatto e con prestazioni da top di gamma

Related Posts