HONOR presenta il nuovo MagicPad2

honor magicpad 2

Presentiamo l’HONOR MagicPad2, un tablet eccezionale che fa il suo debutto sui mercati globali. Con un design elegante e resistente, l’HONOR MagicPad2 offre un display coinvolgente, funzionalità smart potenziate dall’IA, un’esperienza audio premium e un hardware robusto, al fine di garantire intrattenimento e produttività al massimo livello.

Dotato di uno schermo HONOR Eye Comfort da 12,3 pollici, con un’alta frequenza di aggiornamento di 144Hz, l’HONOR MagicPad2 assicura un’esperienza visiva straordinaria e fluida. Inoltre, il tablet si preoccupa del benessere degli utenti grazie a tecnologie innovative per la cura degli occhi come l’AI Defocus Display, il Dimming PWM ad alta frequenza di 4320, il Circadian Night Display e il  Dimming Dinamico. Con doppia certificazione TÜV, l’HONOR MagicPad2 garantisce una protezione e un comfort ottimali per gli occhi anche in caso di uso prolungato.

L’HONOR MagicPad2 offre avanzate funzionalità per la produttività, potenziate dall’IA, per una gestione delle attività fluida ed efficiente. Con HONOR Notes, gli utenti possono classificare le loro note a più livelli e usufruire delle capacità di Voice to Text, Handwriting Beautification e Riconoscimento delle formule, così da migliorare la loro efficienza. La funzione HONOR Docs semplifica la gestione dei documenti, rendendola più facile per gli utenti che lavorano in movimento o in smart working. Con il più recente MagicOS 8.0, l’HONOR MagicPad2 offre un’esperienza più intelligente e pratica che mai. Inoltre, è possibile godere di una user experience personalizzata e smart  grazie a una vasta gamma di funzionalità, tra cui Magic Portal, Magic Capsule, Magic Ring e HONOR Global Favorites Space.

Inoltre, l’HONOR MagicPad2 presenta un sistema audio a otto altoparlanti ad ampiezza elevata e con certificazione IMAX-enhanced, in grado di offrire un’esperienza audio-visiva cinematografica. Integrato con la Tecnologia Audio Spaziale HONOR, il tablet offre un campo sonoro più ampio del 25% rispetto al suo predecessore, migliorando l’esperienza di ascolto complessiva.

Alimentato dal Processore Mobile Snapdragon 8s Gen 3, l’HONOR MagicPad2 offre prestazioni eccezionali e capacità di elaborazione delle immagini con una velocità di clock della CPU fino a 3 GHz. Dotato di una batteria da 10.050mAh e della ricarica cablata HONOR SuperCharge da 66W, l’HONOR MagicPad2 garantisce un’autonomia per tutta la giornata.

Con uno spessore di soli 5,8 mm, l’HONOR MagicPad2 assicura un’ eccezionale portabilità. Il tablet è ulteriormente rinforzato con materiale in fibra leggera, garantito da SGS con la Certificazione Anti-bending a cinque stelle. Disponibile nei colori Moonlight White e Black, questo tablet migliora la produttività grazie all’HONOR Magic-Pencil 3 e alla Smart Bluetooth Keyboard HONOR MagicPad2, che garantiscono un inserimento senza sforzo e una digitazione comoda.

Vivido Display Arricchito con Innovazioni Human-centric

Display HONOR Eye Comfort da 12,3 pollici

L’HONOR MagicPad2 è dotato di un display HONOR Eye Comfort da 12,3 pollici[1] che offre un’esperienza visiva davvero immersiva. Con un incredibile rapporto screen-to-body del 92%[2] e una vasta gamma di colori di 1,07 miliardi di colori, questo tablet consente agli utenti di immergersi in contenuti, come film e giochi, vividi e realistici. Inoltre, il display supporta una risoluzione 3K, offrendo immagini straordinariamente chiare che superano quelle di altri tablet concorrenti sul mercato. Con una luminosità di picco di 1600 nits[3], l’HONOR MagicPad2 garantisce una rappresentazione dei colori vivida e precisa per una visibilità eccellente in qualsiasi condizione di illuminazione. Che si tratti di leggere articoli in ambienti poco illuminati o di navigare sui social media sotto la luce solare diretta, il tablet assicura un’esperienza visiva ottimale. Con l’HONOR MagicPad2, gli utenti possono completamente immergersi in un viaggio visivo coinvolgente in qualsiasi momento e ovunque si trovino.

Frequenza di aggiornamento dello schermo di 144Hz

Elevando l’esperienza visiva degli utenti, l’HONOR MagicPad2 vanta una notevole frequenza di aggiornamento dello schermo di 144Hz[4], così da offrire immagini eccezionalmente fluide e scorrevoli. Questo display OLED all’avanguardia da 144Hz riduce al minimo il motion blur e garantisce risposte rapide in diversi scenari. Che si tratti di navigare tra i contenuti, spostarsi nei menu o interagire con elementi dinamici come animazioni o grafiche di gioco, gli utenti possono godere di una fluidità mai provata prima. Grazie a questa alta frequenza di aggiornamento, è possibile godere di contenuti con una chiarezza senza pari, senza alcun rallentamento e immergendosi in un’esperienza visiva estremamente reattiva.

Innovazioni all’avanguardia per il massimo comfort visivo

Con un forte impegno verso innovazioni incentrate sull’utente, HONOR ha integrato una serie di avanzate caratteristiche per il benessere degli occhi, migliorando l’esperienza visiva con maggiori comfort e benefici per la salute. Queste caratteristiche includono l’AI Defocus Display[5], la tecnologia Pulse Width Modulation (PWM), il Circadian Night Display e il Dimming Dinamico.

AI Defocus Display

Riconoscendo il rischio crescente di miopia causato dalla prolungata esposizione agli schermi, HONOR, per contrastare questo problema, ha introdotto nel MagicPad2 la prima tecnologia al mondo AI Defocus Display[6], una funzione convalidata dai principali esperti del settore. Questa rivoluzionaria soluzione induce intenzionalmente un defocus controllato nel campo visivo periferico dell’utente, simulando gli effetti degli occhiali per miopia. Promuovendo l’allungamento assiale, mentre mantiene una visione centrale chiara, questa innovativa tecnologia rallenta efficacemente il processo di allungamento della miopia. Funzionando come misura preventiva e come fonte di sollievo per gli occhi, l’AI Defocus Display ha dimostrato risultati significativi, riducendo la miopia transitoria di una media di 13 gradi dopo solo 25 minuti di utilizzo[7]. Con l’introduzione dell’AI Defocus Display, HONOR ha ancora una volta ridefinito l’esperienza utente dei tablet, dimostrando il suo impegno costante per l’innovazione e il benessere dell’utente.

Dimming ad Alta Frequenza PWM a 4320Hz e Certificazioni Dual TÜV

Incorporando la tecnologia di Dimming ad Alta Frequenza PWM a 4320Hz[8], l’HONOR MagicPad2 riduce le fluttuazioni della luminosità dello schermo e riduce il flickering a un livello impercettibile, eliminando in modo efficace i rischi associati alla visualizzazione del display. Certificato da TÜV Rheinland per l’assenza di flickering e per il Low Blue Light (Hardware Solution), l’HONOR MagicPad2 è il compagno ideale per gli utenti che non si separano mai dai loro tablet.

Circadian Night Display e Dimming Dinamico

Inoltre, l’HONOR MagicPad2 integra la tecnologia Circadian Night Display, che trasforma automaticamente lo schermo in una tonalità più calda, riducendo l’emissione di luce blu e favorendo la secrezione di melatonina per migliorare la qualità del sonno. Il tablet presenta anche la tecnologia di Dimming Dinamico, che utilizza un’illuminazione dinamica che replica i modelli di luce naturale per promuovere un efficace coinvolgimento dei muscoli ciliari. In virtù di una serie di miglioramenti per il comfort, l’HONOR MagicPad2 garantisce un’esperienza visiva estremamente appagante.

Massimizzare l’Efficienza e la Produttività con AI Office e MagicOS

Produttività paragonabile a quella di un laptop grazie ad AI Office

Progettato con avanzate funzionalità per la produttività basate su IA, che soddisfano le esigenze principali degli utenti, l’HONOR MagicPad2 è un tablet altamente efficiente, adatto a una vasta gamma di compiti. Una delle caratteristiche principali è HONOR Notes, che apre nuovi scenari al “semplice” prendere appunti, offrendo categorizzazione delle note a più livelli e integrando le funzionalità di Voice to TextHandwriting Beautification e Riconoscimento delle Formule. Tutto questo migliora l’esperienza lavorativa e consente agli utenti di raggiungere nuovi livelli di produttività. Inoltre, la funzione HONOR Docs semplifica la gestione dei documenti, semplificando la vita a chi lavora in movimento o in smart working. Con la sua eccezionale user experience basata sull’IA, l’HONOR MagicPad2 diventa il compagno ideale, in grado di offrire una migliorata produttività e un’efficienza senza pari.

HONOR Notes

HONOR Notes offre una funzione di sincronizzazione senza soluzione di continuità che consente agli utenti di accedere ai propri appunti su più dispositivi, così da garantire un accesso agevole ai contenuti in qualsiasi momento e ovunque. Inoltre, fornisce una serie di altre funzionalità, tra cui opzioni di editing del testo e capacità di modifica delle immagini. Gli utenti possono organizzare i propri appunti utilizzando una categorizzazione in cartelle a più livelli e gestirli facilmente tramite operazioni in batch. La funzione supporta anche la ricerca degli appunti, i preferiti e il fissaggio per un accesso rapido, permettendo agli utenti di contrassegnare articoli interessanti, risorse utili o qualsiasi contenuto web che desiderano rivedere in seguito.

Voice to Text

L’app HONOR Notes incorpora una funzionalità avanzata di Trascrizione Vocale che utilizza il riconoscimento vocale potenziato dall’IA per trasformare in testo, in modo accurato, quanto detto dall’utente. Questa funzionalità semplifica il processo di presa di appunti permettendo agli utenti di registrare comodamente le loro note in movimento e accedere al testo trascritto all’interno dell’app. Le capacità AI della funzione garantiscono una trascrizione precisa distinguendo la voce dell’utente dai rumori di fondo. Inoltre, la funzione di Trascrizione Vocale in Testo include capacità di traduzione, consentendo agli utenti di tradurre facilmente il testo o l’input vocale utilizzando l’AI dell’app. Complessivamente, questa funzione aumenta la produttività durante le riunioni e serve come un valido supporto per una presa di appunti efficiente.

Handwriting Beatification

Inoltre, l’app HONOR Notes introduce la funzionalità Handwriting Beautification[9] (Abbellimento della Scrittura a Mano) potenziata dall’IA che trasforma senza sforzo la scrittura disordinata in un testo chiaro e leggibile. Sfruttando le avanzate capacità dell’Intelligenza Artificiale, questa funzione migliora l’aspetto delle note scritte a mano, rendendole visivamente attraenti e professionali. Gli utenti possono scegliere tra una gamma di eleganti font scritti a mano, offrendo la flessibilità di personalizzare i loro appunti e renderli più accattivanti. Con questa innovativa funzione, è quindi possibile prendere appunti in modo più semplice ed esteticamente gradevole.

Riconoscimento delle Formule

La funzione di Riconoscimento delle Formule di HONOR Notes consente di convertire le formule scritte a mano in testo accurato e leggibile, rendendo l’operazione più semplice e immediata. Gli utenti possono facilmente copiare e incollare le formule convertite in altre applicazioni, così da godere di una condivisione tra diverse app e senza soluzione di continuità delle espressioni matematiche. Che si tratti di impegni accademici, lavoro o progetti personali, questa funzione consente di lavorare con le formule e collaborare con altri senza fatica.

HONOR Docs

Con HONOR Docs, è possibile riunire facilmente documenti salvati in diverse applicazioni, centralizzando tutti i file in un’unica posizione. Questo potente strumento consente di creare nuovi documenti, convertire formati di file, modificare contenuti, salvare revisioni, stampare documenti e condividerli facilmente con altri. Con questa soluzione completa di gestione dei documenti, gli utenti possono migliorare la loro produttività e organizzazione semplificando i loro processi lavorativi.

MagicOS 8.0 basato su Android 14

L’HONOR MagicPad2 funziona con l’ultima versione di MagicOS 8.0, basata su Android 14. Questo avanzato sistema operativo offre una serie di caratteristiche intelligenti all’avanguardia, tra cui Magic Portal, Magic Capsule, Magic Ring e HONOR Global Favorites Space. Queste funzionalità intelligenti offrono agli utenti un’esperienza altamente personalizzata e intuitiva che rende l’HONOR MagicPad2 un dispositivo veramente innovativo.

 

Magic Portal

Con la potenza dell’IA, la funzione Magic Portal dell’HONOR MagicPad2 è in grado di comprendere e interpretare i messaggi e i comportamenti degli utenti, guidandoli in modo intelligente verso le app di sistema pertinenti. Se, per esempio, un utente trova una collana interessante sui social media, Magic Portal gli consente di cercare facilmente quell’esatto articolo sulle piattaforme di e-commerce con un solo trascinamento, semplificando così il processo di acquisto. Queste funzionalità basate sull’IA non solo rivoluzionano l’esperienza del tablet, offrendo un’interazione altamente personalizzata e su misura, ma dimostrano anche l’impegno di HONOR nelle innovazioni IA e nel miglioramento dell’esperienza dell’utente.

Magic Capsule

Magic Capsule sull’HONOR MagicPad2 offre un’esperienza di interazione multimodale unica e immersiva tramite il touchscreen del dispositivo. Basta toccare la notifica situata nella parte superiore per espandere Magic Capsule e ottenere informazioni supplementari rilevanti. Questa innovativa funzione migliora notevolmente la user experience, offrendo accesso rapido e semplice a una varietà di funzioni, tra cui Chiamate, Timer, Sveglia, Proiezione dello Schermo e altro ancora. Con Magic Capsule, gli utenti possono eliminare la necessità di navigare tra più app di sistema, il che rende le attività quotidiane più efficienti e fluide.

MagicRing

MagicRing consente agli utenti di collegare senza sforzo i loro tablet ai laptop, così da trasferire file e apportare modifiche utilizzando una sola tastiera e un solo mouse. Questa funzione supporta flussi multipli simultanei, come audio/video, file e messaggi, integrando senza soluzione di continuità fino a otto funzionalità interconnesse.[10]. Queste funzionalità includono Tethering, Connected Screen, Connected Input, Connected File, Connected Call, Connected Notification, Connected Camera e Connected App. Con MagicRing, gli utenti possono godere di esperienze senza interruzioni anche in multitasking. Questa funzione, insomma, consente di passare senza problemi tra diverse attività e rimanere connessi tra dispositivi, migliorando la produttività e la comodità.

HONOR Global Favorites Space

Con l’HONOR MagicPad2, gli utenti possono salvare senza sforzo pagine web, documenti, immagini e testi con un semplice gesto, ovvero facendo scorrere tre dita verso il basso, migliorando notevolmente l’esperienza di gestione delle informazioni. Con HONOR Global Favorites Space è possibile organizzare e accedere ai contenuti preferiti in modo più semplice, aumentando l’efficienza nell’uso quotidiano del tablet. Questa funzione dimostra l’impegno di HONOR nel fornire una user experience intuitiva e semplice.

Esperienza Audio Cinematica Migliorata IMAX

Sistema Audio a Otto Altoparlanti ad Alta Intensità Sonora con Certificazione IMAX

Dotato di otto altoparlanti a grande ampiezza, l’HONOR MagicPad2 è progettato per offrire una qualità audio senza pari, creando un’esperienza sonora ricca e immersiva che ricorda le sale cinematografiche. Questo sofisticato sistema audio, infatti, riproduce effetti sonori realistici e ben bilanciati, offrendo agli utenti un viaggio audio eccezionale. Con la certificazione IMAX-enhanced, il tablet garantisce un’esperienza audiovisiva ulteriormente migliorata, portando l’intrattenimento a livelli senza precedenti. Con l’HONOR MagicPad2, gli utenti possono godere di film IMAX su piattaforme di streaming come Disney+, immergendosi in un’esperienza visiva cinematografica.

Tecnologia Audio Spaziale HONOR

L’HONOR MagicPad2 sfrutta la avanzata Tecnologia Audio Spaziale HONOR – che combina la Tecnologia di Ricostruzione Spaziale e la Tecnologia di Equalizzazione della Qualità del Suono di HONOR – per offrire una qualità audio eccezionale. La Tecnologia di Ricostruzione Spaziale crea un ambiente audio 3D realistico attraverso la resa delle alte frequenze, la simulazione della riverberazione e il calcolo spaziale, mentre la Tecnologia di Equalizzazione della Qualità del Suono garantisce audio cristallino e privo di distorsioni con tecniche come i bassi virtuali, il controllo dinamico e l’enhancement della voce. Questa tecnologia di alta qualità raggiunge, rispetto alla precedente generazione di tablet, un campo sonoro più ampio del 25%[11], offrendo un’estensione del range, una maggiore distanza esperienziale e una separazione stereo più chiara, che arricchisce la qualità audio, per un’esperienza d’ascolto veramente piacevole.

Eccezionali Prestazioni dell’Hardware Grazie a Chipset e Batteria Potenti

Piattaforma Mobile Snapdragon 8s Gen 3

La piattaforma mobile Snapdragon 8s Gen 3 dell’HONOR MagicPad2 è un chipset avanzato a 8 core, realizzato con una tecnologia di processo a 4 nanometri. Con un’eccezionale velocità di clock della CPU fino a 3GHz[12], offre prestazioni straordinarie e ottime capacità di elaborazione delle immagini. Inoltre, è dotata di avanzate funzionalità di intelligenza artificiale. Che si voglia aumentare la produttività aziendale o dedicarsi all’intrattenimento multimediale, l’HONOR MagicPad2 garantisce un’ottima resa grafica e una grande reattività, offrendo agli utenti un’esperienza visiva fluida in cui le attività e l’intrattenimento vengono gestiti con la massima efficienza.

Grande Batteria da 10050mAh con Ricarica Veloce Wired HONOR SuperCharge da 66W

L’HONOR MagicPad2 è dotato di una batteria ultra-grande da 10050mAh[13], che assicura un utilizzo ininterrotto durante tutto il giorno e una produttività senza pari. Con una sola carica, l’HONOR MagicPad2 può supportare fino a 40 ore di streaming musicale e 11 ore di riproduzione video online[14], il che lo rende un compagno ideale per gli utenti con esigenze di intrattenimento prolungato. Inoltre, grazie al caricabatterie wired HONOR SuperCharge da 66W[15], gli utenti possono ricaricare rapidamente il dispositivo, fino al 40% in soli 30 minuti[16], garantendosi un’esperienza di intrattenimento continua anche in movimento.

Design Elegante, Materiali Resistenti e Accessori Creativi

Design Ultra-sottile e Robusto

Il design dell’HONOR MagicPad2 è incredibilmente sottile e leggero: ha uno spessore di soli 5,8 mm e pesa appena 555 g, garantendo così un’ eccezionale portabilità in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi. Il tablet presenta inoltre un design speciale in virtù della forma arrotondata della linea vita che facilita una presa ergonomica, riducendo l’affaticamento durante l’uso prolungato e migliorando la maneggevolezza complessiva. Disponibile in due eleganti opzioni di colore – Moonlight White e Black – il tablet soddisfa diversi stili e preferenze. Inoltre, la copertura posteriore dell’HONOR MagicPad2 è rinforzata con un materiale composito, leggero ma resistente, che assicura una maggiore durabilità, come confermato dalla Certificazione SGS a cinque stelle contro la flessione.

Abbinato a HONOR Magic-Pencil 3 e HONOR MagicPad2 Smart Bluetooth Keyboard

Per offrire un’eccezionale esperienza di produttività, l’HONOR MagicPad2 è venduto insieme alla  HONOR Magic-Pencil 3 e alla tastiera smart Bluetooth HONOR MagicPad2. Il Magic-Pencil 3 garantisce un input preciso grazie ai suoi 4096 livelli di sensibilità alla pressione e alla latenza ultra-bassa di solo 2ms[17]. Inoltre, presenta un miglioramento dell’80%[18] della stabilità della punta della penna e utilizza una tecnologia innovativa di rilascio dell’inchiostro a zero pressione.

La tastiera Bluetooth intelligente MagicPad2 offre una digitazione confortevole con una corsa dei tasti di 1,6 mm, insieme con una serie di pratiche scorciatoie e una lunga durata della batteria. Il suo design ergonomico e la connettività Bluetooth contribuiscono sia alla comodità sia allo stile. Di conseguenza, questi accessori non solo migliorano la produttività, ma aggiungono anche un tocco elegante all’aspetto complessivo dell’HONOR MagicPad2.

Total
0
Shares
Previous Post
TCL 50 PRO NXTPAPER 5G rece

Recensione TCL 50 Pro NXTPAPER 5G

Next Post
cisco talos

Report Cisco Talos: autenticazione a più fattori nel mirino dei criminali. Colpite le identità degli utenti nella metà degli attacchi

Related Posts