HUAWEI P40 LITE ti regala l’indossabile HUAWEI BAND 4 PRO

huawei

 Huawei annuncia una speciale promozione dedicata a tutti i suoi utenti: a partire da oggi 15 aprile fino al 24 maggio 2020, tutti coloro che acquisteranno HUAWEI P40 lite riceveranno incluso nel prezzo HUAWEI Band 4 Pro, la smartband con GPS integrato in grado di calcolare il livello di ossigeno nel sangue e monitorare il battito cardiaco, del valore commerciale di 79,00€.

HUAWEI P40 lite è il nuovo medio di gamma dell’azienda che completa la famiglia HUAWEI P40 e che, grazie alle avanzate tecnologie che lo accessoriano, un comparto fotografico di quattro obiettivi potenziato da AI, la capiente batteria da 4.200 mAh, assicura prestazioni e autonomia tipiche di un flagship, ad un prezzo molto competitivo, pari a 299,90€.

Partecipare alla promozione è semplicissimo: con un semplice click, tutti coloro che acquisteranno da oggi al 24 maggio HUAWEI P40 lite sull’ e-commerce Huawei Store, riceveranno lo smartphone e il wearable insieme direttamente a casa propria. L’operazione è valida anche per tutti coloro che acquisteranno HUAWEI P40 lite presso i punti vendita on e offline che aderiscono all’iniziativa, sul sito Huawei Experience Store, su Amazon.it, oltre che con gli operatori aderenti. Sarà, in questo caso, necessario compilare entro e non oltre il 7 giugno il form online sulla pagina dedicata all’iniziativa e inserire la ricevuta di acquisto, entro il 24 maggio. Gli utenti riceveranno l’omaggio direttamente all’indirizzo indicato dopo le opportune verifiche.

Ulteriori informazioni e il regolamento dell’iniziativa saranno disponibile sulla pagina dedicata alla promozione: consumer.huawei.com/it/promo/p40lite-band/terms.

Assistenza dedicata e Riparazioni a domicilio

I consumatori per Huawei sono da sempre al primo posto. Tutti coloro infatti che acquisteranno HUAWEI P40 lite potranno contare su un servizio post vendita dedicato, che include supporto 7 giorni su 7, via linea fissa o whatsapp, e presso i Huawei Customer Service Center.

Inoltre, per venire incontro alle esigenze di coloro che non possono momentaneamente lasciare le loro case ma hanno bisogno di assistenza per i loro device, è possibile utilizzare il servizio, completamente gratuito, di ritiro e consegna a domicilio dei propri device che necessitano di una riparazione. Per usufruire del servizio è sufficiente registrare un account HW-CARE, accedervi e prenotare il ritiro del dispositivo. I costi di trasporto saranno interamente a carico di Huawei che si occuperà di riparare il device in uno dei centri assistenza autorizzati. Una volta completata la riparazione, il device sarà riconsegnato all’indirizzo segnalato senza alcun costo addizionale per il consumatore, a seconda delle condizioni di garanzia.

Total
0
Shares
Previous Post
dynabook

dynabook lancia il nuovo Tecra A30-G, leggero e resistente, per gli smart worker

Next Post

Samsung annuncia Galaxy M21 con batteria da 6000mAh, fotocamera da 48MP e display Super AMOLED

Related Posts