IFA 2024 – Nuovi auricolari stereo true wireless RZ-B120W di Panasonic

rzb 120w

Fatti per ascoltare e parlare

I nuovi auricolari wireless B120W di Panasonic sono la soluzione perfetta e conveniente per soddisfare tutte le esigenze dell’utilizzo in movimento: lunga durata della batteria, assenza di cavi, funzionamento semplice e senza problemi. Nonostante le dimensioni compatte e la vestibilità aderente, gli auricolari B120W offrono bassi straordinariamente potenti grazie alla tecnologia XBS. La connettività con i dispositivi smart è affidata al Bluetooth 5.3 che contribuisce anche alla qualità delle chiamate. L’impressionante durata della batteria regala un’autonomia di 6,5 ore per gli auricolari e di altre 19,5 ore per la custodia di ricarica, per avere le cuffie sempre a disposizione in ogni momento della giornata.

Ergonomia e qualità del suono

Grazie al design “Ergofit” di Panasonic, gli auricolari wireless B120W si adattano in modo comodo all’orecchio e sono pensati per accompagnare gli utilizzatori in tutte le loro attività quotidiane, dall’ascolto della musica alle conversazioni.

Nonostante le dimensioni compatte, la combinazione tra i driver dinamici da 7 mm e la tecnologia XBS (eXtraBass System) garantisce agli auricolari B120W bassi super profondi. Inoltre, sono forniti con tre set di gommini in silicone piccolo, medio e grande, per adattarsi perfettamente alle diverse anatomie delle orecchie. Scegliendo la giusta combinazione tra comfort e isolamento acustico, gli ascoltatori potranno godere di un’esperienza di ascolto immersiva al riparo dai rumori del mondo esterno.

Più di un giorno di autonomia in tasca

Grazie a un’autonomia fino a 6,5 ore2 per gli auricolari e una carica extra di 19,5 ore nella custodia compatta, gli auricolari B120W di Panasonic sono per far ascoltare musica, podcast e chat per tutto il giorno. Grazie alla ricarica rapida tramite USB-C (il cavo è in dotazione), gli auricolari B120W sono perfetti per soddisfare le esigenze dei clienti moderni e con la loro custodia dal profilo sottile si inseriscono facilmente nella tasca dei pantaloni o in una piccola borsa.

Connettività Bluetooth® 5.3 e IPX4

Sfruttando la tecnologia wireless Bluetooth® 5.3, gli auricolari B120W si connettono rapidamente con i dispositivi smart e offrono una connessione stabile anche in luoghi affollati. Rispetto alle tecnologie Bluetooth precedenti, questa versione consente di ottenere prestazioni di qualità superiore sia per la musica che per le chiamate. La conformità con lo standard di resistenza all’acqua IPX4 rende inoltre gli auricolari B120W perfetti per gli allenamenti intensi in palestra o per le passeggiate sotto la pioggia.

Comandi facilitati e supporto degli assistenti vocali

Gli auricolari B120W di Panasonic sono entrambi dotati di controlli touch per passare rapidamente dalla musica alle chiamate con comandi facilitati, per regolare il volume, mettere in pausa o saltare i brani.

Inoltre, supportano gli assistenti vocali come Siri e Google e sono quindi perfetti per funzionare con gli smartphone moderni: per accenderli basterà un semplice tocco laterale seguito dalle “parole di risveglio”dell’assistente preferito.

Gli auricolari RZ-B120W saranno disponibili sul mercato italiano da metà settembre 2024 con un prezzo consigliato al pubblico di 39,99 EUR.

Total
0
Shares
Previous Post
imou

IMOU a IFA 2024 ridisegna il futuro della smart home

Next Post
panasonic hf630

IFA 2024 – Nuove cuffie wireless Panasonic HF630B: all’insegna del comfort e dell’autonomia

Related Posts