La famiglia edge 60 di Motorola arriva con il display quad-curve più immersivo al mondo

motorola edge 60 pro

La nuova famiglia motorola edge 60 offre tutto ciò di cui gli utenti hanno bisogno per esplorare al meglio sia il loro mondo interiore che quello esteriore.

I nuovi motorola edge 60 pro e motorola edge 60 si distinguono per unicità, espressività e versatilità, pronti ad accompagnare qualsiasi progetto o passione. Entrambi i dispositivi si distinguono per una serie di caratteristiche uniche, pensate per sorprendere e affascinare. A partire dal primo design curvo su tutti i lati mai realizzato da Motorola in questa fascia, impreziosito da colori vivaci e texture originali, fino ad arrivare al sistema fotografico più avanzato mai integrato in un dispositivo edge: quattro fotocamere professionali, standard di resistenza e durata leader del settore e le nuove funzionalità moto ai, progettate per rendere ogni esperienza quotidiana più intelligente, efficiente e naturale.

Design confortevole e curvo sui quattro lati

Pensata per distinguersi, la nuova famiglia motorola edge 60 presenta un design curvo su tutti e quattro i lati, ultra-sottile e senza alcuna interruzione e perfettamente ergonomico, per una presa confortevole anche dopo ore di utilizzo. Le sue curve fluide e la finitura morbida al tatto, unite ai nuovi rivestimenti testurizzati, offrono un’esperienza sensoriale davvero piacevole. Disponibile in finiture ispirate alla pelle e al nylon, motorola edge 60 pro si distingue per e sue colorazioni esclusive curate dal  Pantone Colour Institute, tra cui Pantone Shadow, Pantone Dazzling Blue e  Pantone Sparkling Grape.  Queste tonalità, che spaziano da sfumature sobrie a colori più vivaci, sono pensate per riflettere diverse personalità e diventare veri e propri spunti di conversazione.

Anche Motorola edge 60 cattura l’attenzione grazie alle sue finiture raffinate ispirate alla tela e alla pelle, proposte nelle eleganti tonalità Pantone Gibraltar Sea e Pantone Shamrock.

Questi materiali innovativi non sono solo belli da vedere, ma sono anche progettati per resistere nel tempo — proprio come i dispositivi stessi. Entrambi gli smartphone sono dotati degli standard di durata più elevati. Che si tratti di arrampicarsi in montagna o di far cadere il telefono andando al lavoro, la certificazione MIL-STD-810H protegge da temperature estreme, umidità al 95%, altitudini elevate e cadute fino a 1,5 metri. I dispositivi sono inoltre dotati di un resistente Corning Gorilla Glass 7i e di una classificazione IP68/IP69, che offre il massimo livello di protezione contro polvere, sporco, sabbia, acqua ad alta pressione e immersione in un massimo di 1,5 metri di acqua dolce per un massimo di 30 minuti.

Interazioni magiche powered by moto ai 

Moto ai sta ora rivoluzionando le attività quotidiane, andando oltre un tradizionale assistente per diventare un compagno proattivo e intuitivo. La nuova famiglia motorola edge 60 offrirà la prima serie di prompt avanzati di moto ai, “Catch me up”, “Pay attention” e “Remember this”, che si sono evoluti grazie al feedback dei consumatori.

Questi dati hanno anche contribuito a definire le esperienze più accattivanti di moto ai, cambiando il modo in cui gli utenti interagiscono con motorola edge 60 pro. Fornendo agli utenti raccomandazioni in tempo reale, “Next Move” riconosce ciò che è sullo schermo, come una ricetta o un itinerario, e offre suggerimenti riguardo a possibili azioni future. Ciò potrebbe includere il salvataggio di dettagli importanti da richiamare in seguito, la creazione di una playlist basata sulla ricetta che stanno visualizzando con Playlist Studio o l’accesso a Image Studio¹¹ per generare un’immagine, un avatar, uno sfondo o un adesivo.

Inoltre, grazie a Smart Connect, integrato con le funzionalità AI di Moto, gli utenti possono gestire facilmente i propri dispositivi con semplici comandi vocali o testuali, come ad esempio “mostrami questo sulla mia TV”. È possibile trasmettere contenuti in streaming su una TV, eseguire il mirroring su PC o tablet oppure avviare un hub multitasking per un’esperienza davvero fluida e connessa.

Fotografia di livello professionale

Per ottenere scatti perfetti in ogni situazione, motorola edge 60 pro e motorola edge 60 combinano il meglio dell’hardware con un software avanzato. Con quattro fotocamere professionali, ogni angolazione — da vicino o da lontano, di giorno o di notte — viene catturata esattamente come l’utente l’ha immaginata. Il software ottimizzato fa il resto: elimina ogni incertezza, così basta inquadrare e scattare per ottenere risultati di qualità professionale, senza complicazioni.

Il sistema di fotocamera principale da 50 MP con il sensore Sony LYTIA 700C crea immagini più luminose e vivaci in tutte le condizioni di illuminazione. E i momenti fugaci sono privi di sfocature, grazie all’OIS e alla messa a fuoco omnidirezionale all-pixel, che offre 32 volte più pixel di messa a fuoco⁶.

Che si tratti di immortalare uno skyline cittadino, paesaggi montani innevati o un grande gruppo di amici, l’obiettivo ultragrandangolare da 50 MP è il compagno ideale per catturare ogni dettaglio in un unico scatto. Per soggetti più distanti, entra in gioco il teleobiettivo da 10 MP, che garantisce immagini nitide e ricche di particolari anche a lunga distanza.

Sul motorola edge 60 pro, gli utenti possono osservare la scena con una prospettiva tre volte più ravvicinata grazie allo zoom ottico 3x, oppure spingersi fino a 50x con il potente Super Zoom. Ma le capacità del teleobiettivo non si fermano qui: è anche perfetto per realizzare ritratti realistici e suggestivi, valorizzando in modo naturale i lineamenti del viso.

Andando oltre l’hardware, il Photo Enhancement Engine lavora insieme a moto ai per mettere a punto i dettagli, ridurre il rumore, fornire una qualità ottimizzata e altro ancora. Assicura che ogni immagine appaia sullo schermo come nella vita reale. E lo stesso vale per ciascuna delle fotocamere, che soddisfano i criteri Pantone Validated Colour e Pantone SkinTone Validated, rendendo motorola edge 60 pro e motorola edge 60 gli unici telefoni “candy bar” a ottenere questa certificazione. Ultra-HDR contribuisce ulteriormente a una straordinaria esperienza multimediale con una gamma più ampia di colori vivaci di cui gli utenti possono godere.

Inoltre, quando gli appassionati di fotografia vogliono sperimentare con contrasti, soggetti o prospettive diverse, possono dare vita alle loro idee in modo ancora più rapido ed efficace grazie al motorola edge 60 pro e alle sue nuove funzionalità basate sull’intelligenza artificiale.

  • Group Shot cattura automaticamente una sequenza di fotogrammi in un solo secondo e li fonde in un’unica immagine perfettamente sincronizzata. Il risultato? Tutti con gli occhi aperti e un sorriso naturale, per scatti di gruppo davvero degni di essere incorniciati.
  • Sono disponibili anche miglioramenti avanzati per la qualità video, che ottimizzano automaticamente esposizione, colori, nitidezza e audio. Ogni registrazione risulta così più vivida, dettagliata e professionale, pronta per essere condivisa o conservata tra i propri ricordi migliori.

Intrattenimento cinematografico che funziona con un’ampia durata della batteria

Display più grandi e di qualità superiore permettono agli utenti di immergersi completamente nei progetti che amano, offrendo loro lo spazio ideale per dare vita alla creatività. Per questo, la famiglia motorola edge 60 è dotata di un display pOLED curvo da 6,7 pollici su tutti e quattro i lati: il più luminoso e vibrante mai realizzato da Motorola. I contenuti prendono vita sullo schermo, con colori brillanti e dettagli mozzafiato che catturano lo sguardo.

L’esperienza visiva è totale: l’azione si estende da bordo a bordo, valorizzando ogni momento — che si tratti di approfondire un argomento appassionante o di guardare l’ultima serie del cuore. Il tutto con una resa straordinariamente realistica, sia nei contenuti che nei toni della pelle, grazie al supporto di Pantone Validated Colours e Pantone SkinTone Validated display.

A completare il tutto, un’esperienza audio immersiva con Dolby Atmos, che trasforma ogni visione in un momento da vivere a pieno.

Che si tratti di cambiare attività durante la giornata o di essere sempre in movimento, gli utenti non devono più preoccuparsi di cercare una presa di corrente. Motorola edge 60 pro ha conquistato il prestigioso Gold Label di DXOMARK, ottenendo il punteggio più alto al mondo nella classifica delle batterie per smartphone. Un riconoscimento che conferma le sue prestazioni eccezionali, sia per quanto riguarda l’autonomia, sia per la velocità e l’efficienza della ricarica.Grazie all’ampia batteria da 6000 mAh con ricarica TurboPower da 90 W, motorola edge 60 pro fornisce energia per la giornata in soli sei minuti di ricarica. Per la massima potenza e la totale libertà, è disponibile anche la ricarica wireless da 15 W (caricabatterie wireless venduto separatamente).  Tutte queste esperienze sono rese possibili anche grazie all’ultra-efficiente processore MediaTek Dimensity 8350 Extreme, che garantisce prestazioni elevate su tutta la linea. Alimenta l’intelligenza artificiale direttamente sul dispositivo, assicura un gameplay fluido, una riproduzione video in alta risoluzione e molto altro, offrendo agli utenti potenza e reattività in ogni momento.

La potenza non è una preoccupazione nemmeno per motorola edge 60. È dotato di una grande batteria da 5200 mAh e di una ricarica rapida TurboPower da 68 W, che offre energia per la giornata in soli otto minuti di ricarica, consentendo agli utenti di registrare, creare e condividere o guardare serie TV senza preoccuparsi della durata della batteria.

Accessori pieni di stile a completare l’ecosistema

Per rimanere sempre connessi aggiungendo un tocco di stile al proprio outfit, i consumatori possono collegare Moto Things a motorola edge 60 pro e motorola edge 60. I nuovi moto buds loop, le ultime cuffie di Motorola, sono dotate di Sound by Bose e cristalli di Swarovski®. Questa combinazione è ideale per coloro che desiderano una qualità audio superiore senza sacrificare lo stile o il comfort. Moto watch fit si integra con quasi tutti i dispositivi Android sfruttando al contempo le funzionalità di assistenza fitness. Con queste aggiunte, gli utenti possono godere di un suono eccezionale monitorando al contempo la propria salute/benessere e le attività quotidiane.

Disponibilità

 Motorola edge 60 pro nel taglio di memoria 12/512GB è disponibile in Italia al prezzo di 649€

mentre motorola edge 60 è disponibile nel taglio di memoria 8/256GB al prezzo di 399€.

Total
0
Shares
Previous Post
motorola razr 60 ultra

motorola presenta la nuova generazione di razr: razr 60 ultra e razr 60

Next Post
Razer Pro Click V2

La produttività incontra il gaming con i nuovi mouse ergonomici Pro Click v2 di Razer

Related Posts