Le nuove schede di memoria Western Digital, col brand SanDisk, sono ora disponibili

SanDisk Extreme PRO SDXC UHS I da 2TB

Le nuove e attesissime schede di memoria SanDisk Extreme PRO SDXC UHS-I da 2TB e SanDisk microSD Express, presentate all’inizio di quest’anno, sono ora disponibili.

Progettate per rispondere alle crescenti esigenze dei complessi flussi di lavoro nel settore dei media e dell’entertainment (M&E), queste schede di memoria avanzate aiutano i professionisti a ottimizzare i loro processi e a gestire progetti pressanti. Che si tratti di trasferire contenuti ad alta risoluzione o di catturare video in 4K, le schede di memoria SanDisk Extreme PRO SDXC UHS-I da 2TB e SanDisk microSD Express offrono prestazioni più veloci e affidabili, aiutando i creatori a gestire con facilità anche i progetti più intensi in termini di dati.

  • Scheda di memoria SanDisk Extreme PRO SDXC UHS-I da 2TB – La prima scheda SDXC UHS-I da 2TB al mondo – offre una capacità di archiviazione enorme per catturare più immagini ad alta risoluzione e registrare più video in 4K UHD2 con una sola scheda. Questa scheda SD da 2TB ha un prezzo consigliato di 383,99 euro.
  • Scheda di memoria SanDisk microSD Express da 128 – 256GB – Con velocità di trasferimento fino a 4,4 volte superiori rispetto alla microSD UHS-I più veloce di Western Digital, la scheda SanDisk microSD Express offre velocità, capacità di archiviazione e prestazioni senza precedenti per i professionisti che gestiscono flussi di lavoro intensivi. Questa scheda microSD ha un prezzo consigliato di 55,99 euro (128 GB) e 72,99 (256 GB).

Le schede di memoria saranno presto disponibili presso rivenditori autorizzati, e-tailer e su SanDisk.com.

Total
0
Shares
Previous Post
FRITZBox 7690

Recensione FRITZ!BOX 7690

Next Post
urbanista palo alto rece

Recensione Urbanista Palo Alto

Related Posts