Nuove cuffie stereo wireless Panasonic M600B

pansonic rb m600b white

Nate per la musica e la conversazione
Le nuove cuffie wireless M600B di Panasonic sono destinate a chi vuole una musica dal suono eccellente, la cancellazione attiva del rumore, la tecnologia Bluetooth® più avanzata e una durata della batteria sufficiente per fare il giro del mondo in aereo, il tutto ad un prezzo conveniente.
Le cuffie M600B offrono una vestibilità confortevole e un design fluido e snello che integra pulsanti fisici per le funzioni essenziali, come il controllo del volume e l’assistente vocale. Dal canto suo, il Bluetooth® 5.3 consente prestazioni wireless stabili e connettività multipoint per due dispositivi. La tecnologia ENC contribuisce alla chiarezza delle chiamate, mentre XBS Deep si occupa della potenza dei bassi.

Progettate per elevare la qualità del suono
Le cuffie M600B di Panasonic sono perfette per chi vuole liberarsi dei fili e dei rumori di fondo indesiderati; per questo sono dotate di Bluetooth® 5.3 e ANC ibrido. I microfoni feedforward identificano il suono esterno, mentre i microfoni feedback si occupano del rumore interno indesiderato. Grazie all’ergonomia con l’archetto regolabile imbottito e i padiglioni auricolari girevoli e l’ANC (Active Noise Cancelling), che tiene lontano il mondo esterno, l’ascoltatore può concentrarsi sulla musica e sulle
chiamate.
La tecnologia XBS Deep (eXtra Bass System) e gli efficienti driver da 30 mm conferiscono potenza e chiarezza alla musica, offrendo una marcia in più a chi ascolta e mettendolo nello stato d’animo migliore per affrontare una giornata intensa.

Il giro del mondo con una sola ricarica
Per fare il giro del mondo in aereo sono necessarie 65 ore: esattamente l’autonomia delle cuffie M600B con una sola ricarica, anche con l’ANC attivato. E se qualcuno volesse viaggiare per altre 6 ore, basta una ricarica rapida di 15 minuti con il cavo USB-C in dotazione. In altre parole, la batteria è sufficiente per una settimana intera di lavoro, compreso un lungo viaggio di andata e ritorno.

Praticità di connessione
Sfruttando la tecnologia wireless Bluetooth® 5.3, le cuffie M600B si connettono rapidamente con fino a due dispositivi smart contemporaneamente e offrono una connessione stabile anche in luoghi affollati. Permettono di ottenere prestazioni musicali e di chiamata di qualità superiore rispetto alle versioni precedenti del Bluetooth, oltre a un utilizzo più efficiente della batteria. Dotate di microfono integrato ed ENC (Environmental Noise Cancellation), le cuffie Panasonic M600B offrono una qualità eccezionale tanto per le chiamate quanto per la musica. Grazie alla compatibilità con Siri e Google Assistant, accessibili tramite un semplice clic e una wake word, sono davvero un tutt’uno con gli smartphone.

Total
0
Shares
Previous Post
panasonic hf630

IFA 2024 – Nuove cuffie wireless Panasonic HF630B: all’insegna del comfort e dell’autonomia

Next Post
dreame ifa24

IFA 2024 – Dreame eleva l’esperienza di pulizia e presenta le sue nuove tecnologie

Related Posts