On-air la nuova campagna di comunicazione “1%” di iliad, firma DUDE

iliad

iliad presenta la sua nuova campagna di comunicazione firmata DUDE Milano che racconta la soddisfazione degli utenti secondo i risultati di un’indagine svolta da BVA Doxa, una delle principali aziende che in Italia realizzano, con comprovato rigore metodologico, ricerche di mercato.

iliad, che da sempre promuove la chiarezza e la trasparenza, si trova di fronte ad una nuova sfida: nonostante la soddisfazione espressa dal 99% degli utenti mobile, esiste una minima percentuale che ha un’esperienza diversa. L’operatore pone l’attenzione su questo 1%, rendendolo protagonista della nuova campagna e dando un messaggio molto chiaro: iliad è all’ascolto degli utenti, accoglie le loro richieste e anche le critiche, e desidera lavorare sugli aspetti da migliorare affinché tutti possano essere soddisfatti.

L’agenzia creativa DUDE Milano ha elaborato uno short film – distribuito attraverso digital display, in versione integrale 30” e cut a 15’’, con contenuti di amplificazione dedicati sui canali social del brand e negli store – in cui viene raccontata la soddisfazione degli utenti iliad per i suoi servizi mobile per poi mostrare il restante 1%.

A rappresentare questa piccola percentuale c’è un utente che, in un momento di frustrazione, esprime la propria insoddisfazione e critica il servizio. La contestazione si trasforma nell’opportunità, per iliad, di affermarsi ancora come un brand trasparente, dedito all’ascolto attivo della propria community e aperto all’autocritica.

La campagna è live da martedì 24 ottobre.

Total
0
Shares
Previous Post
asus wordls best employers

ASUS entra nella lista di Forbes dei migliori datori di lavoro al mondo per il quarto anno consecutivo

Next Post
Snapdragon 8 Gen 3

Qualcomm lancia il Premium Snapdragon 8 Gen 3 per portare l’IA generativa nei prossimi smartphone di punta

Related Posts